Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
:D TICINQUE,TICINQUE,TICINQUE!

Ci sono anch'io con la vespa nuova!( ex Luca's T5)

Ciao

CB

:cry: ...se il tempo continua a volgere per la pioggerellina cazzuta mi sa che farò un po' di lavoretti in casa...

cmq rimango in attesa....del meteo

ciao

CB :wink:

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

tzè, eccoli, i marisati. Comunque da qui a DOMENICA magari...

Le pulizie di primavera in casa, capobanco, falle un'altra volta, che non ti immagino col grembiulino! :-P

Tubbo niente bresaola, perch├â┬® non mi dura fino a domenica.. in compenso ho tre tipi di formaggio trentini..

(incluso il mitico puzzone di Moena.. terribbbbbile, ma buono).

Tzè tzè tzè.

Sara

Inviato

I milanesi (mai marisati!!) si sono consultati e hanno deciso che ci saranno giovepluvio o non giovepluvio.

maguardaunopotesedobbiamofermarciperduegoccequandoceilprimitivoilcompleannodelceleelasarettacheprendelabresaolapertubbino

ciao

chiaro

Inviato
ZioSergio: per tutti chi? finora ho in forse mezzo VOL, di sicuro c'è il Cele e il Chiaro e VittoGe+sconosciuti.

Sara

SARAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

HO ROTTO I SILENT BLOCK DEL MOTORE QUINDI DOMENICA NON VERRO'....

:(:(:(:(:(:(:cry:

MI DISPIACEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

CI SONO TROPPE CURVE PER TORNARE A CASA DA CASA TUA!

IL BOCCO CON LA VESPA COSI' NON LO FACCIOOOO

COMUNQUE SARO' PRESENTE A STRADELLA(la strada ├â┬® tutta dritta)

I PROMETTO CHE VERRO' A TROVARE PRESTO!

UN BACIOTTO!

Inviato

(cazz'è il silent block?!?! black block, silent block, police block??)

Vittorio, VespaTeresa ha mal di testa, credo che a Genova non verrò, ci sono troppe curve... credo andrò all'Elba in mongolfiera.

PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR!!!

Simo..peccato,uffa (però complimenti per l'avatar)!

Sara

Inviato

Io parto da boogna in tarda mattinata-primo pomeriggio e vi raggiungo . Porto con me un filone di pane e un po' di vino che non si sa mai...

mauropapa'

Inviato

Che bel viaggetto, tanto vento ma comunque niente acqua.

Ottima la compagni sia nel viaggio che dalla Sara, finalmente ho rivisto volti e Vespe che non vedevo da troppo tempo.

Grazie ancora a tutti e lancio già la proposta per la prossima VOLata dalla Sara.

Chiudere l'ultimo pezzo di strada e gara in salita per i meravigliosi quanto bastardissimi tornanti strasecchi che ci sono.

Che ne dite (solo chi c'era (e in Vespa!!!) può capire)

Grazie ancora a Sara e a tutti voi

Inviato

La stessa idea di AndreaTC ce l'ha avuta il Chiaro appena abbiamo imboccato l'ultimo tratto di salita. Per la verita` ha detto: "adesso ci facciamo prestare una vespa e facciamo la gara a cronometro" - fortunatamente, dopo un paio di bicchieri di Primitivo, se ne e` dimenticato.

Gli effetti del vino, pero`, si sono fatti sentire in altro modo... penso a Mauro che tagliando il formaggio ha tagliato un pezzo del suo pollice, per esempio...

Grazie ancora a Sara per l'ospitalita`, complimenti per il bagno con vista (e ovviamente non solo quello). Bello rivedersi, ogni tanto.

Inviato

Bellissimo pomeriggio in un altrettanto bellissimo posto insieme a facce conosciute e non! In Vespa da Seveso è stato un bel giretto, 15 km di acqua all'andata, e poi sempre sole e vento... e ho avuto 145 km per asciugarmi. Velocità -raid perchè sono partito tardissimo e intorno a Milano il traffico era lento... Al ritorno invece non c'è stata pioggia, era solo un po' freschino, la strada era tutta libera.

I tornanti per salire la collina sono fantastici, e il bello è che l'asfalto era molto pulito, senza terra o sabbia e non c'era rischio di scivolare in piega!

Grazie grande Sara, e alla prossima!

Inviato

ma le foto!? oh? che io ho perso l'apparecchio fotografico..ehm.. la macchina fotografica, volevo dire!!!

Con quei miei (miei!) tornanti su per i miei (miei!) monti, ho imparato più o meno a piegare...

I milanesi tutti marisati, tranne un eroico MaverC (bravooo!!)!

Mauropapà che ogni volta che ci si vede, si fa male (l'altra volta ha spento una fiammella della panda con le mani..)

E finalmente mi è venuto il pane come dico io (erano le pagnottine piccole, e visto che sono sparite presto, suppongo non fossero terribili!)

E la torta dello Zio

E i bastardinside che smontano la macchina del Tubbo pur di avere una scusa per tornare a Milano in Vespa..

ma poi tolgono il filo della candela al MaverC, l'ultimo a partire, con momento di panico MIO, non certo suo che con calma eroica dice "MA PORK CHE STR%%%I, CHE M&&&&E, CHE AMICI!"

E i Santacaotici -tranne il G'aio in giro a parenti- che arrivano con una macchina bellissima con dei freni proprio silenziosissimi...

E Largo Ciospe che arriva per primo e gli tocca tagliare lo speck

E Laura "parente dei Leccesi" (ho capito a cosa servono i matrimoni: a chiarire i gradi di parentela!), che mi ha dato una, due, tre, quattro mani e ha assaggiato per prima il pane rischiando senza saperlo l'avvelenamento

e poi... e poi c'è stato un momento che eravamo veramente tanti, non si capiva se bisognava chiedere permesso agli scatoloni o ai Vespisti..

E siccome non c'erano Vespe da sistemare iniziano ad aprire la scatola col gruppo termico del mio DR, Capobando inizia addirittura pratica erotiche con il suddetto, mentre io e ZioSergio pensiamo a qualche neurologo di chiara fama..

e ZioSergio che va a controllare "cosa di vede dal bagno", perch├â┬® ├â┬¿ fondamentale poter spaziare con lo sguardo la mattina...

e poi il vino finisce, ma ci pensa Daniel.. e poi ne arriva ancora e ancora e ancora..

Il Tubbo che non voleva lo speck, si è mangiato quasi quattro etti di bresaola e poi con aria furtiva ha messo mano al suino tirolese...

... il mio micio ha iniziato a spazzolare per terra (meglio di un vaporetto della polti!).. ma i milanesi non se ne andavano più... e con molto tatto ho detto "alura?" e finalmente anche loro salgono sulla Turbomacchina a gas...

io prendo Shiva che si mette dietro cercando di sfondare il vetro a capocciate e rientro miagolando a Trento e trovo un tetesko alto biondo occhi azzurri..vabbe', no, gli occhi non erano azzurri, con una land rover vecchia ferma in autogrill e siccome noi Vespisti siamo Vespisti sempre gli presto le chiavi, lui inizia contento a smontare qualcosa, e poi mi dice la fatidica frase "du iu spik inglisc?".. "NO NO NO NO, nein, ti parlo tetesko!"..

be', la land rover è ripartita, forse torna in Germania dicendo che le gnome italiane girano con la borsa degli attrezzi..

Grazie a tutti.. a presto!

Sara

PS se a qualcuno viene qualche idea su come far viaggiare in Vespa con me il gattiglio... (no, saldarlo al telaio non è una buona idea)

Inviato

invece saldarlo è un'ottima idea, a patto di usare l'elettrodo di gatto e bagnare il tutto per favorire la conduzione elettrica. l'alternativa è buttarlo sulla pedana, attirandolo con un cubo di speck, e andare forte forte sperando che non si voglia buttare di colpo. se si annoia fagli fare qualcosa, tipo usare il freno dietro.

ciao sara, grazie dell'ospitalità , a presto

Inviato
PS se a qualcuno viene qualche idea su come far viaggiare in Vespa con me il gattiglio... (no, saldarlo al telaio non è una buona idea)

Sara, hai letto il post di Capobanco, "...appena ritirata dal concessionario..."? Il cestino dietro lo scudo mi sembra un'ottima idea... purch├â┬® sul fondo ci metta qualcosa che lo tenga impegnato!!! :D

Vallo a trovare, però, un cestino "su misura" come quello..... :lol: eheheh...

(-19 al RAID!)

Inviato

l'ho visto.. ma ├â┬¿ piccolo per il mio micio e ora che ci penso, a me piace la ruota di scorta messa li! pensavo a qualcosa da attaccare alla pedana.. così mi vede e si agita meno!

Boh, gironzolerò un po'!

Anche perch├â┬®.. be'.. io non so spiegarmi, ma ho visto che esistono delle "rondelle col gancio" da mettere ai dadi della pedana: normalmente i sani di mente legano la tanica, io ci legherei una gabbiettina per Shiva. SOLO CHE NON RIESCO A TROVARLE E QUANDO NE PARLO NESSUNO SE LE RICORDA (magari le ho sognate)!!! uff!

Sara

PS LE FOTO! BANDA DI VOLISTI ASSATANATI, VOLETE METTERE LE FOTO DELLA MERENDA???

Inviato

8) Ciao Sara, smaltito il primitivo? :lol: secondo me i gatti non viaggiano volentieri neppure con l'auto, pero' se chiusi in una apposita gabbia (pultroppo) sono in grado di superare anche lunghi viaggi, i gatti sono animaletti fuori dal comune (come i loro padroni? 8) Adesso che la foto della teresa e' piu' grande, posso vedere che c'e' un po' di neve a terra

pero' la nebbiolina che si vede sullo sfondo esiste quindi avevo ragione io.

Ciao Fulvio L.

Inviato

Ciao Vespateresa, tagliare lo speck non mi ha slogato il polso, tranquilla....eheheheh

In compenso ho passato una gran bella domenica assieme a te, agli altri VOListi e appassionati con un bel mucchio selvaggio di Vespe di ogni tipo :) Ottima scelta per il posto dove sei andata a stare, verrò volentieri di nuovo a trovarti...anche per i fantastici tornantini che corredano la strada che porta a casa tua e non solo ;-)

Pero' non ho potuto ammirare la tua mitica VT :S Beh lo faremo un'altra volta via :)

Per il gatto posso consigliarti 4 scarpine di metallo incollate sulla sella della Vespa, in modo che il gatto con la gobba e la coda a bandiera diventi un tutt'uno con il mezzo e che non faccia opposizione o sbilanciamenti alle pieghe in curva e che anzi favorisca la penetrazione areodinamica a mo' di spoiler biologico ahahahahah

Abbraci, FC :)

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...