Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Sig. Tanzi ha scritto:

prendi una corriera

ci metti sopra la paola, la ragazzina e altre donzelle

e poi, invece di andare ad asola venite su ai monti

A me no!!!

Facciamola piuttosto così:

allora, tutti insieme

frilens d'un friles

prendi una corriera

ci metti sopra la paola, la ragazzina e altre donzelle

e poi, VIENI ad asola che veniamo anche noi...

ah ah ah

mi piace come idea

ah ah ah

Link al commento
Condividi su altri siti

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 
  • Risposte 378
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

... nigno.... cazzi tua......

marcodieccetera... lo credo che stavi bene, specialmente paragonando a come stavi al Nnolimitfriday.... eheheheh....

bonfa... mitttttico.... te l'avevo detto che dovevate restare a dormire in mezzo al seme e ai livornesi!!!!

paviii.... anche tu saltellavisaltellavisaltelllavi............... chi saltella non sbarella............

Grazie Nonno,

stavo smaltendo da solo la rogna per non essere potuto venire ma fa sempre piacere sentirsi tirare sù di morale.............................................................BBUAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH__BBUA BBUA BBUUAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHH[pianto nn risata]________ti voglio moltobbene....alla prossima ggiuro che vengo!!!!

'snif

NIGNOdiNI&GNO

Link al commento
Condividi su altri siti

FINALMENTEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE. GRAZIE TOPOLINO MIO.

SAI IO E IL COMPUTER NON E' CHE ABBIAMO UN BUON RAPPORTO,FORSE ADESSO ANDRA' MEGLIO.

POTEVI DIRMELO PRIMA DOVE SI DOVEVA SCRIVERE...............

CIAO MARCODIMARCO.....SI' LA ELENA E LA MIA DOLCE META',CHE SPESSO E VOLENTIERI

VIENE VIA IN VESPA,(MI COSTA IL DOPPIO DI BERE,IN TUTTI I SENSI)MA NE VALE LA PENA.

SE SARA' UN BEL VEDERE LO VEDRAI SABATO,SE VIENI......

IO ALLE 19.00 SONO GIA' LA A FARMI OFFRIRE APERITIVI DAL TOPO,(SCHERZO LI DEVO OFFRIRE IO A LUI)

PER LA PAZIENZA CHE HA AVUTO.

SALUTONOI ANCHE A NONNOMAX,.....

PS:COME SI FA A METTERE UNA FOTO O QUANTALTRO SOTTO AL NIKNAME,AL POSTO DI QUESTO SUBAQUEO

CHE GENTILMENTE TOPO MI HA MESSO? GRAZIE

Link al commento
Condividi su altri siti

... no nignetto... non fare così... avrai tempo e modo per rifarti......

paviiiii!!!! cosa vuol dire? che te fai come il mettius, però con gli uomini?!?

topo: tranquillo, si sono telefonate ieri sera, hanno fatto un summit con la moglie del poppi e adesso sono pronte per occupare i territori....

CORRIERA DI PASSERA?!? ... niente, anto... niente asola... è saltato tutto... si, forse la settimana prossima.... allora niente, andrò al bar a prendere le sigarette... sto là un pò, ok?... si, si, torno presto....... BENE, AMICI: ECCOMI!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

El Bonfa ha scritto:

FINALMENTEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE. GRAZIE TOPOLINO MIO.

A L L E L U J I A!!!!

Dopo 1973 mail in cui ti spiegavo cosa dovevi fare avevo quasi perso le speranze!!! Finalmente ce l''hai fatta...urrà !!!

Benvenuto Nicola...ora anche tu sei entrato in un turbine dal quale sarà dura uscire...

Ci si ri-beve Sabato!!!

PS: Gurda...alla luce degli ultimi fatti mi sa tanto che l'aperitivo(i) me lo(i) devi offrire tu!!!

COME SI FA A METTERE UNA FOTO O QUANTALTRO SOTTO AL NIKNAME,AL POSTO DI QUESTO SUBAQUEO

CHE GENTILMENTE TOPO MI HA MESSO? GRAZIE

Non ricominciamo eh!!!!! :wink::wink::wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Il Palli ha scritto:

i reparti operativi speciali di neuropsichiatria, in collaborazione con la polizia postale, stanno tirando giù gli IP di tutti quelli di questo post per fare una retata e sgominare la banda dei malati di mente.....

Te sei il primo della lista!!!...Perchè te ne rendi conto, lo sai...eppure...ci caschi!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

un calorosissimo benvenuto al bonfa.....

Non ho capito un accidenti di quello che ha scritto nonnmax, in ogni modo, grazie alla presenza di altre signore, ho convinto anche la mia a parteciapre. Per cui, sabato siamo tutti ad Asola. Buon aperitivo a tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Azz Tanzi!

Come puoi perderti per arrivare ad Asola? Non sarai mica come il Delle Luci che per fare Fidenza - Asola ha fatto 125 Km...

Breve sunto della strada: Tutta dritta per Parma - Colorno - Casalmaggiore - Piadena - Canneto - Casalromano e poi a destra per Asola! Pi├â┬╣ semplice di così!!!

Cmq don't worry...vi aspetteremo con ansia! Quando sei ad Asola o vicino chiama che vi recuperiamo...

PS: Tra l'altro il Coppino ad Asola c'è stato...e la strada DOVREBBE saperla...opsss...mi sa che ho appena scritto una ca**ata enorme!!! Meglio affidarsi a Renato...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...