Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 
  • Risposte 378
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

CIAO A TUTTI SONO EL BONFA,

SIAMO ARRIVATI A CASA ALLE 3.00 ,CHE FREDOOOOOOOOOO(-3°C),CON UN TASSO ALCOLICO MOLTOOOOO ELEVATO.

VOGLIO RINGRAZIARE TUTTI PER LA MAGNIFICA SERATA DI SABATO,NE E' VALSA PROPRIO LA PENA

NON MI RICORDO IL NOME DI TUTTI COMUNQUE SICURAMENTE CI SARANNO ALTRE OCCASIONI PER INCONTRARCI,

VOGLIO RINGRAZIARE MARCODIMARCOELVINBRULE'.......PER IL VIN BRULE'(I LOVE EL VIN SON MI) TROPPO FORTE,SIG TANZI,ARGENTO TI DEVO UNA BIRRA,ANCHE I LIVORNESI FORZA HELLAS VERONA TOOO,QUELLO COL MEGAFONO CHE MI HA FATTO DIVENTARE SORDO,MUCCA PER LA NUTTELLA GENTILMENTA MESSA A DISPOSIZIONE,E TUTTI ANCHE LE RAGAZZE.....

SONO IN DEBITO GRAZIE ANCORA

PER MUCCA:TI PREGO FA QUALCOSA NON RIESCO A LOGARMI,CIAO

Link al commento
Condividi su altri siti

... nigno.... cazzi tua......

marcodieccetera... lo credo che stavi bene, specialmente paragonando a come stavi al Nnolimitfriday.... eheheheh....

bonfa... mitttttico.... te l'avevo detto che dovevate restare a dormire in mezzo al seme e ai livornesi!!!!

paviii.... anche tu saltellavisaltellavisaltelllavi............... chi saltella non sbarella............

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao raga

in effetti è vero sabato sera ero parecchio meno in forma della precedente.... ma sapete com'è, avevo doveri da ometto. Mia moglie, in stato interessante da portare a casa.......

comunque tutto mitico, per l'amor di dio date una mano al Bonfa a loggarsi......

Link al commento
Condividi su altri siti

Ascolta Nicola

Ho provato a loggarmi col tuo nick e con la password che mi hai detto di aver messo ma non funge...ho provato a ri-registrarti ma, ovviamente, è impossibile farlo perchè la tua mail risulta già essere registrata...allora...adesso scrivo a Theo e gli chiedo se può gentilmente cancellare l'utente ElBonfa e ti faccio una nuova registrazione...poi ti mando una mail e ti do tutti gli estremi per loggarti.

Ok?

Ciao e a presto! Ah già ...ci si vede Sabato!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

EL BONFA!!!!!!!!!!!!

GRAZIE TOPO MA NIENTE DA FARE.FORSA ME LA CAVO MEGLIO IN VESPA CHE NON CON IL

COMPUTER.

LA MIA EMAIL E' elbonfa@libero.it

grazie per la solidarieta' di marcodimarcoelvinbrule'.

a chi ci sara' sabato ad asola rinnovo la mia presenza e quella di elena.

ciao a sabato

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao Bonfa.....

se elena non è il ragazzo che era con te a parma, intuisco che ad asola viani in dolce compagnia..... interessante. no no non mi fraintendere. Interessante perchè più donne ci sono più è probabile che io convinca mia moglie a venire sabato. Visto che l'evento è di quelli da non perdere, ma anche lo stare in compagnia di mia moglia non mi dispiace affatto......

Propongo di lanciare un nuovo forum dal titolo: .....portiamo più donne possibili, intanto è sempre un bel vedere, e in più tutti noi potremmo esserci con ancor più gusto.........

saluti e baci a tutti. Intanto per non perdere il vizio, ora parto per lavoro in direzione asola. Devo andare proprio li vicino. Approfitto, se c'è bisogno di qualsiasi cosa io oggi sono li. non esitate a chiamre. Il sig. Tanzi ha il mio nr.

re: saluti e baci....

Link al commento
Condividi su altri siti

Dai Marco...vieni!!! Di sonne ce ne saranno...contando Elena, la morosa del Bonfa, e le altre arriveremo circa a 3...no, dai, scherzo...qualche ragazza c'├â┬¿...non molte ma qualcuna sì!!! Forse viene anche la moglie di Nonnomax!

Cmq sei caldamente invitato a venire..con o senza moglie!!!

PS: Giuro che non ci saranno colonne che si spostano... :wink::wink::wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

... il problema è che mia moglie e sua moglie è due giorni che dicono "ma c'è l'anto?", "ma c'è la fra?".......... ;-)

al limite, c'è il mettius... nel senso che le donne lui le porta sempre................... secondo me, lui incontra una, la ferma, le dice vieni e se la tira addietro..... eheheheheheh.................... e il bello è che quella ci va...........

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...