Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

AAAAAAHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!

paco il tuo avatar è MOSTRUOSO!!!! ehehehahahah!!!

tanzi vuol dire che mi lasci il megafono ma devo fare il bravo??

allora non lo porto io ok?? posso lasciare a casa il mio megafono valvolare in ferro battuto?

Link al commento
Condividi su altri siti

 
  • Risposte 378
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

SEEEEEEEEEMEEEEEEEEEEEEEEE!!!

IL MEGAFONO POTRAI PRENDERLO SOLO DOPO AVER FIAMMEGGIATO ALMENO UNA DECINA DI SAMBUCHE

MA CHI VIENE OLTRE A TE ED ALL'EQUIPE FOTOGRAFICA SANGOTTARDONOLIMITPHOTO?

E POI,VIENI IN VESPA?DAI,VIENI IN VESPA CHE MI MANCANO DEI PEZZI...

ALLORA,TANZI,LA PORTO LA VIDEOCAMERA?

E DEL ROTOBALLONE?GLI ASOLANI CONFERMANO?E IL NONNETTO?

DAI,DAI,CHE STAVOLTA MANDANO I NAVY SEALS PER FERMARCI...

FRILENS SLOGGATO ED AGGUERRITO

Link al commento
Condividi su altri siti

Eheheh.....

Noto con piacere che questo post compete con "Radio Vespaonline" x il numero di visite e pagine di risposte! COMPLIMENTONI!!! :lol::lol:

Ma.... alla fine.... chi cavolo parte da Milano? Si pu├â┬▓ fare un elenco aggiornato? Io e il cibbino mi sa che siamo gli ultimi a partire, causa lavor...ehm....bottega. In tal caso prenderemmo l'autobahn con i nostri originali duecentosi destrieri, lui con la luce davanti che forse nel frattempo come per miracolo funzioner├â , io come fanalino di coda perch├â┬® credo che la posizione posteriore mi si accender├â ancora..... :roll:

Tanzino, ci sono ancora i due posticini caldi a Elmemusa? :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

certolo che vengo in vespa!!!!

non ho ancora capito chi altro viene di sicuro.. union e poi?? kaaaaaaav?? facci sapere qualcosa!

comunque undici pagine sono troppe.. secondo me non viene quasi nessuno...

io di sicuro non posso mancare, ci sono un sacco di animali che mi aspettano in agguato sulla via emilia pronti a saltare fuori al mio passaggio... non posso deluderli! ehehehe..

u├â┬¿ giovani io prenoto un pezzo centrale del materasso matrimoniale.. VOGLIO dormire lì e mi far├â┬▓ strada a suon di morsi pugni calci e puzzette pur di averlo!

siete stati avvisati....

Link al commento
Condividi su altri siti

Uff... che inconcludenti, 'sti VOListi Vespisti...... noi chiudiamo bottega e ce ne andiamo a mangiare, Union Jack ci fa (a me e a Cibbì) un bel piattone di orecchiette con le cime di rape (n├â┬╣ bb├â┬®ll pi├â tt d' rcchit├â┬®dd cu l' cìm d' r├â ├â p)!!! Orecchiette preparate dalle manine di mia nonna, ovviamente..... :mrgreen:

A dumà n! :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

già è vero la ro e il kosta!!! molto bene almeno non si corre come i pazzi come con i monzesi..

missà tanto che rik e ciuffetto non ci saranno.. lo sapevo che alla fine saremmo stati in pochi pochi.. o no??

beh meglio così..

NEVE ARRIVO!

Link al commento
Condividi su altri siti

... C'è UN FRILLENZ CHE MI STA SUL CAZZO... ovvio che devi portare la videocamera, sennò che frillenz sei? io di rotoballe non ne voglio più sapere e mi dedicherò al PARMIGIANO................

FIIIIIII, ma che cosa avevate oggi?!? CI VUOLE UN'ENCICLICA PAPALE PER ORGANIZZARVI UNA TRASFERTA DI CIRCA 100 KM?!?

Link al commento
Condividi su altri siti

è il minimo per i barrierati

ah ah ah

no, dai

al solito

ognuno porti qualcosina

se riuscite a scriverlo qua sopra poi mi regolo a portaer quello che manca

olè

ps: se posso dare un consiglio suggererei di caricare sul portapacchi della vostra vespetta per gli uomini veri o nel baule per tutti gli altri una sacco di

f*gaaaaaaaaaa!!!!!!!

che quella manca sempre

ah ah ah

Link al commento
Condividi su altri siti

... se una donna arriva accompagnata da un uomo, automaticamente la cosa si annulla... poi, voi, addirittura, venite in tre con due donne... fa te....

dì veh tanzi, ma abbiamo dei problemi noi, che tra il giro per parma e poi nel locale, le f*ghe saranno tutte lì che aspettano solo che passiamo.............

Link al commento
Condividi su altri siti

allora

provo a spiegarti, seme

vado a memoria, però

dunque

ricordo perfettamente che si godono

che non bisogna metterci l'olio

quasi tutte autolubrificanti

e scaldano anche

sempre a due tempi

ricordo perfettamente che fanno più rumore di una sito, quasi come una zirri

poi non ricordo più nulla

sono passati troppi anni oramai

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...