Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 
  • Risposte 378
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

PALLI!!! ZITTO TU CHE MENTRE RUTTI CON SHITMAN CHE SCOREGGIA E ORSO CHE CADE DAL LETTO, TREMA TUTTO IL NORDITALIA!!!!

non è che il terremoto di stanotte a cambiato la viabilità , vero? MA NON SI PASSA DA ZIBELLO?!?

... comunque ci sono 3 DISCUSSIONI APERTE DOVE SI PARLA DI QUESTO CAZZO DI CENA!!!!!! BASTAAAA!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Nonnomax ha scritto:

non è che il terremoto di stanotte a cambiato la viabilità , vero? MA NON SI PASSA DA ZIBELLO?!?

Se passate per Parma no, non vi conviene...se invece partite da Fornovo potreste anche fare quella di strada ma...io non la conosco! Sorry!

... comunque ci sono 3 DISCUSSIONI APERTE DOVE SI PARLA DI QUESTO CAZZO DI CENA!!!!!! BASTAAAA!!!

Eh, eh, eh...è vero...ma...sai che siam dei casinisti!

Link al commento
Condividi su altri siti

PER LA STRADA NO PROBLEM. LA CONOSCO ABBASTANZA BENE.... LE ULTIME PAROLE FAMOSE..... SE LEGGESSERO I MIEI SOCI NON MI FAREBBERO FARE DA GUIDA.... MA ABBIATE FEDE. NIENTE ZIBELLO, PARMA COLORNO CASALMAGGIORE ATTENZIONE AI VELOX FISSI SPARSI QUA E LA E POI SI ARRIVA. NON CI SI PUO' SBAGLIARE. LA STRADA STESSA SI CHIAMA ASOLANA..... E' COME SE DOVESSIMO ANDARE A ROMA, TUTTE LE STRADE PORTANO LI.

PER L'APERITIVO TOPO IO CI SONO, QUALSIASI ORA SIA.....

Link al commento
Condividi su altri siti

... intanto ti anticipo qualcosa io, visto che tanzi è a barriera bixio all'aperitivo...........

i tanzi brothers chiuderanno bottega verso le 19,30... il tempo che raccolgano le idee e la gente e non si partirà prima delle 20.... poi per andare ad asola, facendo il tragitto giusto e con attenzione alla ragnatela di autovelox che c'è sull'asolana, secondo me ci vorrà circa un'ora e un quarto da fornovo...............

adesso organizziamo tutto.... se ci riuscite fatevi trovare dal tanzi verso le 19, poi chi vivrà vedrà ................

Link al commento
Condividi su altri siti

Nonnomax ha scritto:

POI, MI PERMETTO DI COMPORTARMI DA MODERATORE, PROPONENDO DI CHIUDERE DEFINITIVAMENTE QUESTO POST CHE HA RAGGIUNTO LA VENTESIMA PAGINA E ULTIMAMENTE HA CAMBIATO ARGOMENTO MMMMMILLE VOLTE............

Cosa vuoi chiudere tu? Oh...non sarai mica matto!!!

---> Milleeunesimo cambio di argomento <---

Link al commento
Condividi su altri siti

Nonnomax ha scritto:

poi per andare ad asola, facendo il tragitto giusto e con attenzione alla ragnatela di autovelox che c'è sull'asolana, secondo me ci vorrà circa un'ora e un quarto da fornovo...............

Esatto ragazzi...occhio agli autovelox...ed ai semafori con telecamera...la strada ne è zeppa!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

uomo di poca fede

saremo io, il coppino, scohot e jaco

partiamo lanciati dalla fine della cisa, praticamente

a collecchio siamo già in velocità di crocera, 87 km/ora

rallento a parma che ci sono le rotonde

e poi giù a tavoletta fino ad asola

olè

tempo previsto da navigatore: cinquantaseiminuti e ventotto

più o meno

Link al commento
Condividi su altri siti

... sennò tirate dritto e arrivate direttamente a milano per il vepanettone....

... è l'inizio di una barzelletta: ALLORA... CI SONO TANZI, COPPINO, JACO E SCOHOT SU UNA DYANE... PARTONO PER ANDARE AD ASOLA.................. ahahahahahah... a me fa già ridere..... oppure più che una barza, sembra l'inizio di un thriller.........

UNA FREDDA SERATA DI FINE NOVEMBRE... FREDDO, NEBBIA, PARTENZA DA RAMIOLA, DESTINAZIONE ASOLA... UNA DYANE E QUATTRO IGNARI OCCUPANTI...............

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...