Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Cio a tutti, sono nuovo del sito, ma vi leggo da molto.

Ho fatto restaurare da poco una vna del 59, mentre ora ho inizato da me con la nuova arrivata, una special del 77.

La sto smontando, e ho visto che la carrozzeria non è messa benissimo, anzi all'altezza del pedale freno posteriore, precisamente dalla parte opposta, sulla destra c'è un buco di un diametro di 4-5 cm. Il resto della pedana non è messo benissimo ma presenta molta ruggine. Vorrei chiedere a voi, più esperti di me se è il caso di cambiare la pedana, (acquistandola su interne) l'unico problema non arriva all'altezza del buco, o rattopparla. Che consiglio mi date?

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato
Cio a tutti, sono nuovo del sito, ma vi leggo da molto.

Ho fatto restaurare da poco una vna del 59, mentre ora ho inizato da me con la nuova arrivata, una special del 77.

La sto smontando, e ho visto che la carrozzeria non è messa benissimo, anzi all'altezza del pedale freno posteriore, precisamente dalla parte opposta, sulla destra c'è un buco di un diametro di 4-5 cm. Il resto della pedana non è messo benissimo ma presenta molta ruggine. Vorrei chiedere a voi, più esperti di me se è il caso di cambiare la pedana, (acquistandola su interne) l'unico problema non arriva all'altezza del buco, o rattopparla. Che consiglio mi date?

Di postare una foto...

Inviato

devi prima caricarle da un sito di hosting tipo imageshack, prima di caricarle selezioni il tipo di rimpicciolimento (640X480), poi una volta che la carichi la apri (sempre dal sito) e copi il link per i forum (te lo indica lui), poi qua incolli la stringa [ IMG ] foto [ /IMG ] (senza gli spazi)...

Inviato

Grazie mille siete gentillissimi. Una domanda, comprando la pedana su internet, questa mi arriva pronta per essere saldata, verniciata e montata di liste di gomma, o ha bisogno di qualche altro pezzo?

Adesso vi carico le foto

Inviato

allora, solo dopo una sabbiatura si possono vedere le reali condizioni di questa pedana...

La nuova purtroppo non te la danno completa dei listelli e delle staffe posteriori, quelli li devi prendere a parte...

Inviato

Lunedì la porto a sabbiare, e vi posto le foto. Grazie mille per i consigli.

Ormai ci sono dentro fino al collo, ho trovato anche una px a 200 euro, chissà magari prendo anche quella.

Inviato

Ciao a tutti, ho sabbiato la vespa e ordinato lo scudo\pedana, visto che, non era rimasto quasi nulla.

Il pezzo dovrebbe arrivare domani, volevo sapere come procedere. CÔÇÖè qualche piccolo avvallamento nella pancia laterale ed un buchino. Per stuccarla, devo prima passare il fondo epossidico bi componente, o è preferibile prima stuccarla e poi procedere con il fondo?

Grazie mille Berni

Inviato
Ciao a tutti, ho sabbiato la vespa e ordinato lo scudo\pedana, visto che, non era rimasto quasi nulla.

Il pezzo dovrebbe arrivare domani, volevo sapere come procedere. CÔÇÖè qualche piccolo avvallamento nella pancia laterale ed un buchino. Per stuccarla, devo prima passare il fondo epossidico bi componente, o è preferibile prima stuccarla e poi procedere con il fondo?

Grazie mille Berni

Posta una foto della vespa sabbiata che voglio vedere lo scudo, prima di stuccare passa il fondo epossidico...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...