Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

Ci pensavo anch'io al bauletto, solo che quelli givi sono orrendi, e non sono mai riuscito a trovare una piastra per montare il bauletto che avevo sulla lx (ormai venduta).

Quindi in cuscini da venti euro scarsi si possono mettere su qualunque portapacchi?

Inviato

Io l'ho preso usato, visto che volevo il portapacchi con lo schienale alto molto 80ies.

L'unico problema è che non era in ottimissime condizioni e a metà vacanza un pezzo mi è saltato.

Meno male che un buon uomo mi ha dato una mano... però, a dirla tutta, quello con lo schienale alto è ottimale anch per metterci su lo zaino! E' quello con il supporto maggiore in altezza: altrimenti, a me gli elastici mi hanno sempre piegato lo zaino.

• 2 settimane dopo...
Inviato

mica tanto comodo.....quel portapacchi l'ho preso x portare il piccolo a scuola,peccato che la parte di appoggio sia molto distante dalla sella,in effetti anche x un passeggero adulto lo vedo poco pratico.......

Inviato
mica tanto comodo.....quel portapacchi l'ho preso x portare il piccolo a scuola,peccato che la parte di appoggio sia molto distante dalla sella,in effetti anche x un passeggero adulto lo vedo poco pratico.......

Per portare il piccolo in Vespa non va assolutamente bene (mio figlio ha sette anni), credo che nessuno schienalino si indicato per un bambino, se non si tiene stretto rischi di perderlo alla prima curva. Per mia moglie invece è comodissima, tanto che nei tratti medio lunghi si porta da leggere, come in poltrona. Ciao

• 4 settimane dopo...
Inviato

ma non potevi prendere il portapacchi vespa con bauletto vespa in tinta? così la donna non si lamenta perchè la schiena l'appoggia al cuscino (sempre in tinta,ma con la sella ovviamente) del bauletto...sono un 120€ però ti ricavi un portacasco integrale in caso di pioggia..

• 10 mesi dopo...
Inviato

Ciao Marx volevo prenderlo anche io per avere un po' piu' sicurezza per quando porta mia figlia (8 anni) a scuola... il fatto che ci sia lo schienale mi rassicurava un po....

Tu pensi che lo schienale sia lontano dalla sella dove effettivamente il pargolo si siede ? puoi eventualmente postare una foto cosi' mi faccio una idea ???

Fors l'ideale sarebbe uno che si attacca direttamente alla sella cosi' resta piu' vicino...ma non mi sembra che esistono di schienali di questo tipo

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...