Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti! Ho rimontato il blocco 150 originale sulla mia px150E ma sento che gli manca decisamente spunto (fa veramente fatica a salire di giri, in 2 poi è un agonia) e credo, visto che è il componente piu vecchio di tutto il blocco, che la marmitta originale sia bella pienotta. Ho pensato quindi vista la differenza di prezzo con l'originale di mettere la sito plus.

È necessario cambiare qualche getto? Ora come ora non ricordo cosa monti, suppongo che come massimo abbia un 96 o un 98.

Che faccio? Li butto su 2-4 punti sul getto massimo?

Inviato

se lamenti scarsa ripresa l'unica soluzione è montare una sito (non plus) nuova...

io credo che comunque il discorso principale stia nel fatto che il tuo cilindro sia ormai spompo, e quindi necessiti di fasce elastiche nuove e magari una bella rettifica...

Inviato

Sulla Sito Plus, semiespansione compatta (per lo meno quelle del T5), causa "svuotamento" maggiore, due punti in più di getto male non fanno.

Non aspettarti miracoli, anche perchè se il gruppo è un po usurato (io farei prima quella verifica) la situazione non cambierà di molto

Cordialmente

Inviato

Bah, personalmente quella marmitta ( se cosi' si puo' chiamare) mi fa proprio schifo, sia per il nome che per le prestazioni, ma sopratutto, per il rumore di sbattimento di sasso in una tabacchiera metallica che fa... Certo, qualcosina in piu' te la da' rispetto ad una padella originale intasata, ma alla fine costa quanto una simonini e va 1/4..

Inviato

seppure la corsa da 57 mm possa trarre in inganno, il 125 dal 200 differiscono in particolari a prima vista marginali, ma questi fanno si che il 200 sia moooooolto differente dai fratellastri 125-150 ,non paragonabile il comportamento di uno scarico 2 tempi con differenzedi cubature cosi' importanti!

Inviato

Padellino Sito originale da 40 euri e via.

E controlla almeno almeno le fasce,che se sono giù perdi tutto il tiro! Il 150 originale non và poi così male dai! Chiaro che se non è in forma non và una sega..

Inviato
Padellino Sito originale da 40 euri e via.

E controlla almeno almeno le fasce,che se sono giù perdi tutto il tiro! Il 150 originale non và poi così male dai! Chiaro che se non è in forma non và una sega..

Nooo.. va cosi' bene che anche l'honda SH 125 originale ti passa in ripresa... :)

Inviato

forse ci sono pochi honda SH dalle mie parti (per fortuna),ma ti ripeto che non mi sembra vada così male e poco ilpx 150 messo a punto.

3 anni fà abbiamo fatto una giratina da 2500 km e un mio amico era con un 150 100% originale e non andava così piano neanche nei passi di montagna!

Certo in autostrada noi coi 200 lo perdevamo..

Inviato

io con la sito plus comprata nuova ho percorso 50 km, dopo di che l'ho smontata causa rumore di ferraglia. secondo me ha ragione kenzo a consigliare la sito normale. io nella mia monto una sip road che rende un pochino di più, ma costa anche tre volte la sito ed è anche più rumorosa.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...