Piewankel Inviato 8 Giugno 2011 Segnala Inviato 8 Giugno 2011 A breve devo fermare lo special... e dato che ho appena pagato 389€ di multa + 281€ di sequestro perchè montavo un motore estremo (75 Polini, 19-19, siluro e pignone pinasco)... ...ho preso l'occasione per tirarla completamente a nuovo... e quindi monterò lo stesso 75, padellino e 16-16 e pignone pinasco. Fin qui niente di strano... ma in cantina ho un albero dell'et3 che mi avanza... magari guadagno qualcosina??? Quindi la domanda è: -Oltre alla corsa cambia quancos'altro??? -Ci sarà la biella più lunga??? -Se dovessi metterlo con il 75 è una ca**ata? A semaforo verde sparate pure!!! grazie Cita
psycovespa77 Inviato 8 Giugno 2011 Segnala Inviato 8 Giugno 2011 Cazzata grossissimissima!a morte per fucilazione! Cita
marco77px Inviato 8 Giugno 2011 Segnala Inviato 8 Giugno 2011 piu che una questione di fare una cazzata è che non è proprio fattibile... purtroppo sui 50 è cosi; la prima cosa che guardano è la marmitta e la seconda il carburatore... vuoi muoverti "velocemente" senza dare nell'occhio? 102cc dr carburo originale e padellino originale svuotato rapporti 24/72 ti fara si e ne no 7000 giri (o forse anche meno) ma agli 80-85 allora ci arrivi tranquillamente e gliela metti in quel posto! Cita
500turbo Inviato 8 Giugno 2011 Segnala Inviato 8 Giugno 2011 -Se dovessi metterlo con il 75 è una ca**ata? Direi proprio di si. Cita
Piewankel Inviato 9 Giugno 2011 Autore Segnala Inviato 9 Giugno 2011 bene... spostiamo in neuro??? però prima spiegatemi le differenze senza farmi aprire i 2 blocchi x vedere le differenze... io sono gran bravo con lo smonta e rimonta... ma con i collage non ho mai giocato... Cita
psycovespa77 Inviato 9 Giugno 2011 Segnala Inviato 9 Giugno 2011 (modificato) La stessa configurazione l'ho fatta sul pk di parrelallo.Monta un 102 dr con 24dd ma a causa della fasatura bassa e della sito plus è un pò corta,meglio i 22/63 che fanno anche meno rumore.Se come ti hanno detto monti anche il carburo di 16 sei a cavallo. PS:tradotto in euro,te la cavi con 1/3 di quello che hai pagato tra multa e sequestro e ci stai largo. Modificato 9 Giugno 2011 da psycovespa77 Cita
Piewankel Inviato 9 Giugno 2011 Autore Segnala Inviato 9 Giugno 2011 adesso con solo il 75 e il pignone farà si e no 65Km/h ...non voglio un razzo, ma un minimo di decenza! mi sa che la tua configurazione è l'ideale! Per il costo finale non ci sono grossi problemi... finisco la stagione con il 75 e poi verrà custodito nella vespa caverna x essere completamente smontato e messo a nuovo. Quindi mese più mese meno... ...mi girano le balle che lo avevo appena rettificato... Cita
500turbo Inviato 9 Giugno 2011 Segnala Inviato 9 Giugno 2011 adesso con solo il 75 e il pignone farà si e no 65Km/h Guarda che non ci vuole molto a far andar forte un 75. A parte che col pignone Pinasco sei ancora cortissimo di rapporti. Metti un 18/67, un'espansioncina e un'albero anticipato, e poi vedi che soddisfazioni. Cita
Piewankel Inviato 10 Giugno 2011 Autore Segnala Inviato 10 Giugno 2011 rapporti e albero ok... ma niente espansione!!! lungi da me!!! Padella padella e padella!!! appena trovo tempo guardo cosa trovo in cantina... ho talmente tanta roba che non so nemmeno io... magari saltano fuori dei rapporti e poi valutiamo... Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
carburazione 106 vmc 24phbl
Da Oreste vespa special, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Vespa102dr non cammina 1 2 3 4
Da Piaggio vespa love, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Grippaggio 177 BGM
Da puntine, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Se spengo non riparte a caldo.... 1 2 3 4
Da Magnum P.I., in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Vespa pk 125 1 2
Da Roby 50, in Consigli per gli acquisti
Immagini