Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

sono d'accordo con te. anche io di solito parto e vado. domenica mi sono fatto 263km in solitaria e non avevo neanche guardato la candela, ma ero da solo. ora siamo un gruppo e non vorrei avere problemi con la mia COSA che possano rallentare il gruppo..

• Risposte 194
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

ragà...io continuo a ricevere e-mail di richieste per il raid indirizzate a luca, e comunque non riesco a mandare la mail. oggi, o domani mattina faccio il versamento ma come faccioa comunicarlo? se mando la mail mi da errore

Inviato

Ma quante seghe mentali vi fate ! Le gomme, i freni, la "ciclistica", tutte scuse, madovecredetediandare allamotoGP? Non parlo di mè, un esempio; l'ultimo fine settimana siamo andati a Mantova per partecipare alla 100KM, un amico con una vespa Primavera s'è fatto 1640 KM, quando gli ho chiesto se aveva portato un pò di attrezzature mi ha risposto- certo la chiave della candela!-, nemmeno la ruota di scorta aveva ! Tranquillo La Cosa, salta sù e vai, la realtà è più bella/semplice della fantasia.
finalmente uno che parla italiano!!!!!!!!!!!!!!
Inviato

Ma quante seghe mentali vi fate ! Le gomme, i freni, la "ciclistica", tutte scuse, madovecredetediandare allamotoGP? Non parlo di mè, un esempio; l'ultimo fine settimana siamo andati a Mantova per partecipare alla 100KM, un amico con una vespa Primavera s'è fatto 1640 KM, quando gli ho chiesto se aveva portato un pò di attrezzature mi ha risposto- certo la chiave della candela!-, nemmeno la ruota di scorta aveva ! Tranquillo La Cosa, salta sù e vai, la realtà è più bella/semplice della fantasia.
YEEEEEEEEEEEEEEEAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHH FATTI NON PUGNETTE!!! BAFFO FOR PRESIDENT...... .senza nulla toglier a clafo
Inviato
brava gente chi parte da rovigo o dintorni???? sarò l'unico pirla che vien su da rovigo immagino..ma un po di compagnia per salire dato che sono nuovo non guasta..

Un altro pirla ci sarebbe, ti ho mandato un messaggio.

Inviato
ok, mi avete convinto! domani faccio il versamento (sempre se trovo il copertone posteriore....perchè la cosa monta una misura tutta sua!!)

a quanti partecipanti siamo arrivati? io sto aspettando la conferma del copertone. mi faranno sapere domani

Inviato

YEEEEEEEEEEEEEEEAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHH FATTI NON PUGNETTE!!! BAFFO FOR PRESIDENT...... .senza nulla toglier a clafo
Grassie Paolo, ma io non ho fatto niente... _smile_ Baffo è sempre il top! PS: Paypallato e mandata la mail di conferma... Ci vediamo venerdi a Bassano! Ciao. Clafo.
Inviato

Ciao a tutti.

sono 59 anni che vivo ...

sono trent'anni che ho la 200PE sotto ...

sono alcune sere che mi diletto a leggere il forum ...

...e mi avete convinto che siete un bel branco di skizzati!

quindi per Sabato ... mi sono già iscritto, ovviamente.

Lo accettate un old-newbie che ha ancora tante pieghe da fare?

Arrivederci a sabato e se qualcuno parte da Vicenza sabato mattina ci possiamo sentire.

Inviato
Ciao a tutti.

sono 59 anni che vivo ...

sono trent'anni che ho la 200PE sotto ...

sono alcune sere che mi diletto a leggere il forum ...

...e mi avete convinto che siete un bel branco di skizzati!

quindi per Sabato ... mi sono già iscritto, ovviamente.

Lo accettate un old-newbie che ha ancora tante pieghe da fare?

Arrivederci a sabato e se qualcuno parte da Vicenza sabato mattina ci possiamo sentire.

Benvenuto nella sezione geriatrica di VOL.

Hai detto bene,siamo un bel gruppo di vespisti"ANOMALI": si va dai 20enni agli over 70enni.

Quindi di nuovo benvenuto,ci si vede sabato.

CIAO

MAVERLAND

Inviato

mail di convocazione ricevuta...... minchia!! da paura, meglio così, più è da paura e più si è orgogliosi di raccontarlo. purtoppo questo l'ho imparato dal lavoro... e a discapito di un collega che non c'è più

Inviato

Porca miseria vi avevo abbandonato perchè ho avuto un ritorno di fiamma per la MTB e per i boschi e mi ero dimenticato di questo appuntamento dolomitico. Sto rosicando come non mai perchè le Dolomiti sono una delle parti d'Italia più belle, almeno per me. Se domani mi prende lo schizzo e c'è qualche posto libero, mi fiondo in garage, metto la tuta antiacqua in vespa e parto _smile_

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...