Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti, volevo sapere se cÔÇÖè qualcuno con la configurazione simile alla mia che abbia calcolato quanto consuma a litro: 102 polini raccordato, albero anticipato, car.19/19, campana 22/63, sito siluro, volano special 1,6 kg. EÔÇÖ un problema che mi son posto dopo che mi è capitato di leggere i consumi dellÔÇÖET3 2,1Litri ogni 100/km che sarebbero 47,61 a litro!!! esagerata la cosa no?! Presumo che un 102 consumi leggermente meno. O no? Attendo pareri. Ho intenzione di percorrere 60 km al giorno per andare a lavoro, almeno a partire dalla prossima primavera soprattutto quando il tempo lo permette, dato che mi son stancato di fare le periodiche strenne al meccanico coi tagliandi dellÔÇÖauto, usura gomme e soprattutto lÔÇÖeccessivo consumo di gasolio. Chi ha la vespa NON VA DAL MECCA!

Q.

Inviato

Grazie ragazzi, finalmente ho avuto la conferma di essere uno dei pochi col corsacorta:'( Che tristezza!! Comunque sia, dovendo percorrere quei km in strada provinciale gradirei nn dare nell'occhio con un corsalunga. Per quanto concerne il traffico è praticamente nullo essendo una strada periferica in mezzo alla campagna. Il polso dx è regolare quindi presumo anche i cosumi dovrebbero essere bassi!

Grazie ancora. Vi farò sapere non appena trovo una giornata col sole e senza vento!

Ciao

Qhibli

• 4 settimane dopo...
Inviato

io ho una corsa corta 102 polini con 5 euro (3 litri di benza) ci faccio i miei 180km...

con un pieno non finesce maiiii...

pero' ho i rapporti molto lunghi ..come volevo io... 24/58 della polini in alluminio...

che la quarta diventa da "riposo" a 90Km/h..

in settimana dovrei passare in corsa lunga...._ok1

Inviato
io ho una corsa corta 102 polini con 5 euro (3 litri di benza) ci faccio i miei 180km...

con un pieno non finesce maiiii...

pero' ho i rapporti molto lunghi ..come volevo io... 24/58 della polini in alluminio...

che la quarta diventa da "riposo" a 90Km/h..

in settimana dovrei passare in corsa lunga...._ok1

Ciao, figurati io il consumo non l'ho ancora stabilito, son 3 settimane che la prendo solo la domenica e per 1 ora faccio percorso misto urbano-campagna; il serbatoio era pieno e ha appena cominciato a diminuire, a occhio e croce un litro forse è andato.

Per quanto riguarda la tua campana 24/58, se tu ti ci trovi bene meglio per te, io ripeto sempre che è questione di gusti, a me per es. la tanto "lodata 24/72" fa schifo, perchè l'ho avuta su un corsalunga per un breve periodo, ma non la metterei nemmeno su un 102.

Ciao

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...