Scohot Inviato 28 Settembre 2011 Segnala Inviato 28 Settembre 2011 Ecco a voi Nicola con la sua prima vespa... Che olio mi consigliate di usare? Cita
50celeste Inviato 29 Settembre 2011 Segnala Inviato 29 Settembre 2011 Complimenti, ottimo acquisto! Cita
maxxx Inviato 29 Settembre 2011 Segnala Inviato 29 Settembre 2011 ... che olio usare? SL26, obviously! ;-) ...bello, il bimbo... e sembra si stia pure divertendo! Cita
ujaguarpx125 Inviato 29 Settembre 2011 Segnala Inviato 29 Settembre 2011 Bella vespa! Inizia già da giovane con la scimmia! Cita
brunello23 Inviato 29 Settembre 2011 Segnala Inviato 29 Settembre 2011 [ATTACH=CONFIG]51159[/ATTACH] anche x Lapo non poteva mancare la vespina.....ora aspetto di tirar fuori quella piccola x Martino Cita
Lore^ Inviato 29 Settembre 2011 Segnala Inviato 29 Settembre 2011 che invidia fede.................... ma dove l'hai trovata..? anche per il mio piccolo daniele vorrei un vespino così! d'altronde vanno educati fin da piccoli! noto poi che eravate ad un raduno di maggiolini!!!! ps: quando i rivediamo? Cita
marx Inviato 29 Settembre 2011 Segnala Inviato 29 Settembre 2011 ehh........il mio px di plastica peg perego è un px200e con adesivo sul cassettino imitante un autoradio........vera tamarraggine anni ottanta, è anche un mix di t5 visto che è denominato px200e pole position....... Cita
Blueyes Inviato 1 Ottobre 2011 Segnala Inviato 1 Ottobre 2011 Mitico Nicola.... Giusto, vanno educati da piccoli!!!!! Altrimenti, noi, le nostre beneamate a chi le dovremmo lasciare????? Cita
Scohot Inviato 4 Ottobre 2011 Autore Segnala Inviato 4 Ottobre 2011 che invidia fede....................ma dove l'hai trovata..? anche per il mio piccolo daniele vorrei un vespino così! d'altronde vanno educati fin da piccoli! noto poi che eravate ad un raduno di maggiolini!!!! ps: quando i rivediamo? Ciao Lore, la vespetta l'ho comprata alla Mostra Scambio che si è svolta la scorsa settimana a Livorno... Appena l'ha vista è stato amore a prima vista, c'è montato sopra ed è partito! Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Vespa p150x
Da Scolly, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Vespa Granturismo 200 NON PARTE
Da rafdesign, in Vespe Automatiche
Riparazione Vespa T5
Da Samuele007.SP, in Restauri: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, SS, GS Ecc.ecc.)
RAL da cor de uma Vespa 125 de 1976
Da João Mendonça, in Restauri: Nonne
Super 150 - il restauro 1 2 3 4
Da Nick85, in Restauri: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, SS, GS Ecc.ecc.)
Immagini