Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti,mi succede una cosa strana.Ieri sera mentre giravo beato con il mio P200E 1980 ad un certo punto non hanno piu' funzionato ne fari ne frecce ma solo il clecson.Ho controllato i devio luci e frecce e tutti i collegamenti ed ho notato che il nero che sta sulla parabola se lo faccio toccare a massa scintilla il che è molto strano visto che è una massa.Vi prego aiutatemi!!

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 
Inviato

Può scintillare anche se hai i fari accesi o se hai altre cose che cicucciano corrente. Prova a tenerlo attaccato per un istante e vedi che succede.

Il clacson funziona comunque perchè l'alimentazione è "diretta" dallo statore (basta che sia collegato il blu dentro la scatoletta nera al motore) ,mentre per i fari la corrente passa prima dal regolatore (dove c'è la ruota di scorta).

Controlla che non si sia staccato qualcosa al regolatore di tensione e che questo non butti fuori corrente. Per le frecce devo controllare quella scatoletta con tre morsetti tentuta dal supporto in gomma.

Ma se hanno smesso fare+frecce probabilmente si è staccato qualcosa al regolatore oppure questo si è rotto.

Per il discorso della massa controlla che i collegamenti siano giusti,e tieni presente che la morsettiera al faro del PX è fondamentalmente tutto a ponti,quindi se colleghi male un positivo e lo mandi a massa si abbuia tutto..

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...