Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Ciao,

dopo tanto tempo torno al forum con un quesito:

ho trovato un rally 200 del 1978 a 400├óÔÇÜ┬¼. Devo ancora vederlo ma dovrebbe essere in condizioni generali buone, uniproprietario, originale, non radiato.

Dopo il raduno di domenica mi è tornata la voglia di Vespa e il mio P200E ed il mio Sprint Veloce 150 han voglia di compagnia... :wink:

Che ne dite?

Ciao e grazie,

Ale.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

uazzete! cerco un rally da mesi solo che a meno di 1500 euro nn trovo nulla....

scommetto che quel rally 200 a 400 euro era un annuncio di secondamano......

ehehhe nn l'ho messo io l'annuncio giuro.....

mi rivolgo al mondo intero....vorrei un rally a poco (basta che nn sia quello di capobanco). abbiate pietà ! è dura dormire la notte senza rally!!!!

todo bien dado?

in ogni caso se vuoi vado sempre a vederlo prima io sto rally......

Vittosss

Link al commento
Condividi su altri siti

Ad ARADEO in provincia di Lecce, c'è un vecchietto che gira tranquillamente a bordo di una 180 rally giallo ossido.

Quando vede un giovane vespista scappa, cambia strada, si infratta.

Una volta un vespista "panzone" mooooolto noto su VOL è riuscito a fermarlo e quello ha anticipato su due piedi: NO, NO, NO, NON LA VENDO!!! Ogni volta che vedo uno in vespa mi deve seguire e mi deve chiedere la stessa cosa, NON LA VENDO!!!

Ha, ha, ha, provare per credere.

Siamo noi che facciamo alzare i prezzi!!! Vuoi una rally? Non ci pensare, cerca una 50 e troverai una rally a poco!!!

Cercando un telaio di rally 200 ho trovato 3 telai di 180 rally . . . .

CHIARO IL CONCETTO?

Link al commento
Condividi su altri siti

ehehe questa mi sembra la storia tipo:"quando nn cerchi la ragazza....è li che la trovi....." visto che sono anche single....com'è la storia?

vabbè dai....vorrà dire che sono disposto a concentrarmi solo alla ricerda di una ragazza.....uhuhuhuhuhuh

Vittosss

Link al commento
Condividi su altri siti

Premesso che non ho telefonato a quell'annuncio di Genova vi informo, nel caso non lo sappiate già , che il trucco degli oggetti a prezzo irrisorio pare serva principalmente a farsi ricaricare il telefonino, non lo do per certo ma pare che le voci siano queste.

Solo per informazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Premesso che non ho telefonato a quell'annuncio di Genova vi informo, nel caso non lo sappiate già , che il trucco degli oggetti a prezzo irrisorio pare serva principalmente a farsi ricaricare il telefonino, non lo do per certo ma pare che le voci siano queste.

Solo per informazione.

Senza contare che per sapere il numero di cellulare (almeno, Secondamano) devi pagare 1 Euro, per poi magari scoprire che il mezzo e'già stato venduto o che invece che vendere, comprava :)

Però non sempre ci sono solo cellulari, nel caso della ET3 Milanesa il numero era quello di casa e niente furbate quindi...

Ciao FC

Link al commento
Condividi su altri siti

Se se...

Calmi, ragazzi!

La cosa è vera, e domani lo vò a vedere e se tutto va per il verso giusto, me lo accatto.

In effetti c'era 'sta cosa dei cellulari, ma non penso sia più in uso.

Sottoscrivo in pieno la questione di SecondaMano che ti fa pagare 1,5├óÔÇÜ┬¼ (da me pagati) per avere i numeri via internet. Altrimenti si aspetta e escono "gratis" ma ├â┬¿ possibile che ti abbiano gi├â gabbato la cosa da sotto il naso....

Speriamo bene,

domani sera vi dico com'è andata!!

Ciao,

Ale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io dico che non devi nemmeno pensarci su.....qui dalle mie parti le rally le trovi solo a prezzi impossibili (anche 3000├óÔÇÜ┬¼) oppure senza nemmeno uno straccio di documenti oppure tutte scassate (sempre a prezzi esorbitanti!)!

COMPRALOOOOOO e poi magari me lo rivendi :mrgreen: ..................scherzo

Link al commento
Condividi su altri siti

:twisted: ma cosa ve ne fate di un rally???? la rally e la vespa piu scomoda e piu vibrante che esista, per forza che i prezzi della rally sono alti ,perche'tutti la desiderano , ma avete mai fatto un viaggio un po lungo con un rally200?????? provateci e poi vi garantisco che non e poi cosi bello, io dico sempre che e meglio un bel px200, comodo morbido, e anche piu affidabile.

ORSO*/

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi propongo anche io assieme a vespamodelli per ritirare i Rally che vi siete stancati di avere, anzi vi dirò di più: a chi mi consegna la sua Rally (della quale si è stancato!) dò in cambio il mio PX 150 Kat con soli 13000 Km e 3 anni di vita! :wink:

Ragazzi, ma come ci si può stancare di una Rally.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...