Largo...Ciospe! Inviato 8 Maggio 2004 Segnala Inviato 8 Maggio 2004 Se se...Calmi, ragazzi! La cosa è vera, e domani lo vò a vedere e se tutto va per il verso giusto, me lo accatto. (...)Speriamo bene, domani sera vi dico com'è andata!! Ciao, Ale. Oh...domani sera e'passata da 2 gg....e nessuna nuova di Stizio...speriamo che all'appuntamento non si sia presentato Hannibal the Cannibal....ehehehe Ciao FC Cita
zak61 Inviato 8 Maggio 2004 Segnala Inviato 8 Maggio 2004 Eh sì, deve essere rimasto proprio senza parole ... oppure ha incontrato Rallybal the Cannibal ... Ciao Cita
vespamodelli Inviato 10 Maggio 2004 Segnala Inviato 10 Maggio 2004 Ha, ha, ha, RALLY BALL the CANNIBAL che attira i vespisti per squartarli con Rally a due euro, ha, ha, ha!!! Cita
Vespone Inviato 10 Maggio 2004 Segnala Inviato 10 Maggio 2004 Ragazzi, volete proprio non farmi chiudere occhio stanotte, vero? Cita
Ospite Inviato 10 Maggio 2004 Segnala Inviato 10 Maggio 2004 IO è 4 ANNI CHE LO CERCO A PREZZO, NON LO TROVO, MA SONO ARCIFELICE CHE QUALCUNO LI TROVI! W LA VESPA! Cita
Largo...Ciospe! Inviato 10 Maggio 2004 Segnala Inviato 10 Maggio 2004 Secondo me quello ha capito male e invece di Rally 200 era una Fiat 128 Rally...e allora i 400 Euro li posso capire, anzi...sono troppi ahahahahah Ciao FC Cita
Ospite Inviato 12 Maggio 2004 Segnala Inviato 12 Maggio 2004 scusa stizio io ho trovato una sprint veloce del 76 quanto puo valere? condizioni discrete. tu che la possiedi è una buona vespa? grazie ciao Cita
Ospite Inviato 12 Maggio 2004 Segnala Inviato 12 Maggio 2004 Stizio non può risponderti in questo momento, glielo dirò io, è a pranzo da me ... Per la tua sprint del 76 potrei darti, se le vuoi, 3 rally conservate in perfetto stato. Possiamo vederci a cena? Ciao. Rally Ball Cita
zak61 Inviato 14 Maggio 2004 Segnala Inviato 14 Maggio 2004 Che fine avrà fatto Stizio? In giro giorno e notte sul suo nuovo Rally? ... o nelle fauci di RallyBall The Cannibal ... ... pure te, Spalla Co', sta' attento che co' quel nick rischi ... Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Cosa 221 mhr mura a 7000 giri
Da Milo99, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Se spengo non riparte a caldo.... 1 2 3
Da Magnum P.I., in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Dubbio cofano vespa px
Da Luivort, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Foro camera di manovella 1 2
Da Francesco1974, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Colore candela
Da Luivort, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini