Pisse Inviato 21 Aprile 2017 Segnala Inviato 21 Aprile 2017 Salve a tutti , il dilemma come da oggetto è quello .. Consigli per un principiante ? Cita
psycovespa77 Inviato 26 Settembre 2018 Segnala Inviato 26 Settembre 2018 Asso,vertex o meteor son buoni,io su large e small uso solo questi marchi.Con i GOL grippi anche a motore spento e pesano una tonnellata. Cita
swirl Inviato 26 Settembre 2018 Segnala Inviato 26 Settembre 2018 1 ora fa, psycovespa77 ha scritto: Asso,vertex o meteor son buoni,io su large e small uso solo questi marchi.Con i GOL grippi anche a motore spento e pesano una tonnellata. Quoto in pieno.. i Gol neanche in fotografia li voglio vedere..."Grippi a motore spento" è proprio il termine corretto..! Cita
psycovespa77 Inviato 26 Settembre 2018 Segnala Inviato 26 Settembre 2018 Una volta ci caschi...la volta dopo li eviti. Cita
swirl Inviato 26 Settembre 2018 Segnala Inviato 26 Settembre 2018 Esatto ! io grippai neanche il tempo di finire il rodaggio un gol sul ciao rettificato a 38.8 .. pensa che roba da giri era.. ahh Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Albero nuovo...rumoroso
Da Vittorio Veneto, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Vespa Granturismo 200 NON PARTE
Da rafdesign, in Vespe Automatiche
Fuoriuscita di olio? O trasudazione?
Da Xone77, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
A quanti euro dovrei vendere una Cosa CLX 200 dell'88
Da Shampuu, in Le chiacchiere di Vespaonline
PX fermo da un paio di anni...
Da iascia, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini