Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
Il 16/6/2017 in 11:29 , Blueyes ha scritto:

Ad essere onesto, ho visto piu movimenti questi ultimi due mesi che in tutto l'anno:

La tendenza è "tutti a vedere quanto son belli i faccialibro-dipendenti" o twittando e mandando foto; regalando tutte le informazioni di una vita di intere nazioni (anche quelle piu riservate) oltrefrontiera.

La pagheremo cara.

E torneremo tutti a VOL :-)

E Fulminati's tornerà pubblico....

....e

....e

...e se le marmotte facessero la cioccolata???

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato
2 ore fa, Gianka ha scritto:

Sulla mia toppa vespaonline c'è scritto fondatore e quindi presumo sia antecedente alla tua.

Ciao

hai ragione anche sulla mia c'era scritto "fondatore", mi ero sbagliato.

Inviato
Il 29/8/2017 in 21:45 , Daniela ha scritto:

E Fulminati's tornerà pubblico....

....e

....e

...e se le marmotte facessero la cioccolata???

Se la mucca dà il latte non vedo perchè le marmotte non possano fare la cioccolata!

Inviato
21 ore fa, DartDuck ha scritto:

Vecchi, siete tutti vecchi, è ora che vi facciate da parte, che noi nuove leve abbiamo bisogno di spazio.

E chi sarebbero le nuove leve?

Io ti leggo da parecchio qui sul forum... non so mica se sei più giovane di me... ?

• 3 settimane dopo...
Inviato
Il 01/06/2017 in 19:42 , pulun ha scritto:

Vespateresa mi ricorda qualcosa...

Ero diventato amico di Cattivik, era veneto anche lui ma di Belluno...

Con Daniele ci siamo frequentati anche dopo VOL, anche quando si trasferì in Emilia e poi in Toscana... Poi perso...

Anche lui come il Chiaro, Turbo, il Simo... Mauropapà, Andrea Testecromate, la Bed... quanta gente c'era qui dentro una volta... 9_9

Ho perso i numeri di cellulare e non avendo io il profilo Facebook (e non lo avrò mai) sono un po' tagliato fuori...

Amen!

Hai ragione !!! Anche a me mancano moltissimo !!! Anche ORSO ...

ti ricordi di me ???

ciaoooo

• 3 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...
  • 2 anni dopo...
Inviato

Uh, che post nostalgia...
Credo di aver scoperto il forum nel 2000, pochi mesi dopo aver preso il mio PX 150E. Fatto anche un raid, un coast-to-coast nel 2002, credo.
Forum utilissimo e bello da leggere. Io, che di meccanica non ho mai capito un tubo, sognavo ad occhi aperti leggendo i post della sezione "viaggi". E poi un paio di viaggi in Vespa me li son fatti davvero. E ricordo gli aperitivi milanesi, compreso il fossato del Castello.
Ho la vespa ferma da un anno, per un incidente. Sarà il caso di ripararla e farci un giro.

• Like 1
Inviato

Ciao carissimi ... é vero quasi 20anni :/) 

Io sto bene , ecco sono appena rientrato a casa ... uscitina con moglie e px ... beccato un chiodo ... cambio gomma posteriore in meno di 15mins ... ahhhh la Vespa ...

• Like 1
Inviato
4 ore fa, aamex ha scritto:

Uh, che post nostalgia...
Credo di aver scoperto il forum nel 2000, pochi mesi dopo aver preso il mio PX 150E. Fatto anche un raid, un coast-to-coast nel 2002, credo.
Forum utilissimo e bello da leggere. Io, che di meccanica non ho mai capito un tubo, sognavo ad occhi aperti leggendo i post della sezione "viaggi". E poi un paio di viaggi in Vespa me li son fatti davvero. E ricordo gli aperitivi milanesi, compreso il fossato del Castello.
Ho la vespa ferma da un anno, per un incidente. Sarà il caso di ripararla e farci un giro.

Hei carissimo... aggiustala ... non lasciarla ferma ... 

Inviato
Il 20/9/2017 in 23:45 , pulun ha scritto:

Già ciao Sun... come ti va?

Orso, Mirko Celestina67, e gli altri... chissà che fine hanno fatto...

Cavolo Pulun ... mi é arrivata adesso la notifica del tuo messaggio ... circa 2 anni non male :-) 

Ci vediamo X le feste ?? 

• 2 settimane dopo...
Inviato

è difficile tenere buoni tutti, 50 celeste se non ci fosse bisognerebbe inventario,  ancora noto che è presente e fa tanto per VOL, ancora sono presenti Uno e Novellino ? è  tanto che non leggo più i forums, ma ne ricordo altri, allora nella chat mi divertivo  

Inviato
Il 26/11/2019 in 15:55 , frenapocomafrena ha scritto:

Siamo tutti scappati per colpa del moderatore 50 celeste 

Non ti avevo bannato? Come fai a scrivere ancora?!

Frenapoco....pensa alle api, non ho mai fatto scappare nessuno!

Inviato
Il 27/11/2019 in 10:42 , paolop ha scritto:

è difficile tenere buoni tutti, 50 celeste se non ci fosse bisognerebbe inventario,  ancora noto che è presente e fa tanto per VOL, ancora sono presenti Uno e Novellino ? è  tanto che non leggo più i forums, ma ne ricordo altri, allora nella chat mi divertivo  

Ciao paolop!!!

Io ci sono ancora, Uno ogni tanto si fa vedere, Novellino ha messo su famiglia ed è sparita.

A presto!

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...