Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
Ben detto carissimo Paolo, ma a questo punto mi servirebbe un 22 visto che ho un 21 (quelo oeriginale ed il 23 quello del 200), mi pare che prima si era detto che il solo pignone 22, da 21 o 23lo vendevano, oppure ho capito male? Se fosse così lo andrei a comprare subito!!!

Se sai qualcosa in merito fammi sapere Paolo

Ciao by salvo

guarda li vendono insieme ai piattelli già inchiodati..il pignone da 23 inchiodato su quello del 200 e il21 e 22 sul piattello del 125 il prezzo si aggira intorno ai 30 euro

In effetti ricordo anche io che vengono venduti assieme al piattello. quindi la cosa più semplice sarebbe quella di cambiare il piattello+ingranggio nella frizione da 21 e il gioco è fatto. In questo modo però si avrebbe una frizione 6 molle, che per essere sicuri andrebbe rinforzata.

Una cosa è certa: costa di meno rinforzare una 6 molle che compare tutti i pezzi per fare un'altra 7 molle completa con pignone da 22. Poi fai tu...

ciao ciao

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

• Risposte 59
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

io la frizione 6 molle riforzata SIP l'ho pagata 32 euro...e 52 con dischi e molle DR..però devo dire una cosa in merito..la frizione sip è fatta di METALLO in tutti i sensi si sente che è un materiale con le palle..mentre quella di mamma piaggio oltre ad essere più leggere è di una lega strana che non mi pare essere ne ferro ne alluminio...quindi secondo mè il motivo della sua fragilità con i motori elaborati è dovuto anche da quello ...poi è logico non faccio una colpa a mamma piaggio perchè quella frizione è stata fatta per poterci girare con l'originale e non con i nostri polinazzi e cose varie

:mrgreen:

Inviato
guarda li vendono insieme ai piattelli già inciodati..il pignone da 23 inchiodato su quello del 200 e il21 e 22 sul piattello del 125 il prezzo si aggira intorno ai 30 euro

Se li cerchi a CT NON ALLA PIAGGIO ma da un rivenditore ben assortito li paghi la metà o quasi; qualcuno grosso ci deve essere, tempo fa cercavo un Mazzucchelli da 60mm per Pinasco 210 e mi hanno detto che in pochi giorni me lo facevano arrivare dal "deposito di Catania". Balle del rivenditore o realtà ?

Inviato

Ciao, Mauro usa spesso la combinazione 22-65 senza problemi...

L'unica cosa che mi chiedo è se dopo un po di chilometri si possa rovinare qualcosa (intendo dopo qualche decina di migliaia!).

Saluto,

Ale

Inviato

in genere arriva sui 115-120...poi dipende può fart pure 100. dipende dalle altre cose che hai sotto :mrgreen:

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...