Danilopapperi Inviato 6 Gennaio 2018 Segnala Inviato 6 Gennaio 2018 Ciao a tutti,dovrei cambiare la frizione e i primari al mio px 125 disco Polini sapete se fanno un unico tipo ? Malossi ad esempio distingue i modelli euro 0 da quelli 1e 2 . grazie Cita
kl01 Inviato 7 Gennaio 2018 Segnala Inviato 7 Gennaio 2018 La tua vespa ha freno a disco? Allora ti serve il kit primaria per frizione otto molle. Cita
Danilopapperi Inviato 7 Gennaio 2018 Autore Segnala Inviato 7 Gennaio 2018 Ok ma anche Polini lo fa? Cita
VespaHulk Inviato 7 Gennaio 2018 Segnala Inviato 7 Gennaio 2018 se hai la frizione molto morbida hai una 8 molle. I dischi li fa anche la bgm a un prezzo valido, li ho montati ad un amico. Se il motore è originale metti quelli. Che intendi per dover cambiare i primari? Cita
kl01 Inviato 7 Gennaio 2018 Segnala Inviato 7 Gennaio 2018 4 ore fa, Danilopapperi ha scritto: Ok ma anche Polini lo fa? Non l'ho trovato, probabilmente Malossi fa la 23/64 per frizione otto molle. Se vuoi Polini, dovresti acquistare una 23/64 per frizione sei o sette molle, ed accoppiarci un pignone DRT 23 denti otto molle per Polini 23/64, ho visto che questi componenti sono in vendita su Officina Tonazzo. Così però il costo sale. Cita
kl01 Inviato 7 Gennaio 2018 Segnala Inviato 7 Gennaio 2018 45 minuti fa, VespaHulk ha scritto: se hai la frizione molto morbida hai una 8 molle. I dischi li fa anche la bgm a un prezzo valido, li ho montati ad un amico. Se il motore è originale metti quelli. Che intendi per dover cambiare i primari? Credo intenda pignone e corona Cita
Danilopapperi Inviato 7 Gennaio 2018 Autore Segnala Inviato 7 Gennaio 2018 Ho comprato pinasco 190 albero Mazzucchelli dedicato carburatore 22/22 quindi ho bisogno di una frizione rinforzata e mi è stato consigliato di sostituire i primari .... Però i primari Malossi li fa solo per la prima versione di px. Cita
kl01 Inviato 7 Gennaio 2018 Segnala Inviato 7 Gennaio 2018 5 ore fa, Danilopapperi ha scritto: Ho comprato pinasco 190 albero Mazzucchelli dedicato carburatore 22/22 quindi ho bisogno di una frizione rinforzata e mi è stato consigliato di sostituire i primari .... Però i primari Malossi li fa solo per la prima versione di px. No, ho visto di persona i 24/63 per otto molle Cita
poeta Inviato 7 Gennaio 2018 Segnala Inviato 7 Gennaio 2018 ma 24-63DD per frizione vespa My ad 8 molel è lunga come primaria per un 177 in C60!!! Capperi Papperi! Hai preso l'allumino nevvero! Allega foto del KIT comunque serve questo e solo questo in caso e non tutta la primaria.... pignone DRT z22 che monta su corona originale Z67- Z68 vespa Px 125-150-TS-Gtr-Gt-GL-S.Vel-Sprint Se apri il MOTORE per una revisione totale, (albero e raccordatura), MI CONTERESTI IL NUMERO DEI DENTI CHE HA L'INGRANAGGIO PIU' PICCOLO DEL CAMBIO ovvero la quarta marcia, lo chiedo perchè mi è capitato di tutto tranne il tuo modello e sinceramente non sò se ha quarta lunga come vecchie PX o unificata a 36 denti come la 150 PX my ed è un dubbio che vorrei togliermi. Cita
kl01 Inviato 7 Gennaio 2018 Segnala Inviato 7 Gennaio 2018 Poeta, io rispondevo alla osservazione che Malossi non avrebbe avuto in catalogo primarie denti dritti per frizioni otto molle; ho dimostrato con una foto di una primaria 24/63 che ho avuto per le mani che Malossi produce primarie denti dritti per frizioni otto molle; non gli ho detto di montarsela, condivido che per lui è lunga. Non ho capito invece una cosa; di solito sento dire che si monta il SI 22 perchè va bene ed è il carburatore più grande che si possa montare su luce aspirazione originale. Ma, visto che qui apri il motore, perchè non raccordare la luce di aspirazione a un SI 24 o a un SI 26? Se non aprissi i carter capirei il SI 22, ma una volta che apri ... Cita
Danilopapperi Inviato 7 Gennaio 2018 Autore Segnala Inviato 7 Gennaio 2018 2 ore fa, poeta ha scritto: ma 24-63DD per frizione vespa My ad 8 molel è lunga come primaria per un 177 in C60!!! Capperi Papperi! Hai preso l'allumino nevvero! Allega foto del KIT comunque serve questo e solo questo in caso e non tutta la primaria.... pignone DRT z22 che monta su corona originale Z67- Z68 vespa Px 125-150-TS-Gtr-Gt-GL-S.Vel-Sprint Se apri il MOTORE per una revisione totale, (albero e raccordatura), MI CONTERESTI IL NUMERO DEI DENTI CHE HA L'INGRANAGGIO PIU' PICCOLO DEL CAMBIO ovvero la quarta marcia, lo chiedo perchè mi è capitato di tutto tranne il tuo modello e sinceramente non sò se ha quarta lunga come vecchie PX o unificata a 36 denti come la 150 PX my ed è un dubbio che vorrei togliermi. Provo a vedere dal meccanico 1 Cita
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