Hernandez84 Inviato 8 Febbraio 2018 Segnala Condividi Inviato 8 Febbraio 2018 Ciao a tutti Sto restaurato una vespa vnb6 con cambio a 4 marce. Per mantenere il suo motore originale ho deciso di comprare un motore px 125 da elaborare e montare in seguito sulla vnb. La configurazione che farò è: 177 pinasco Carburatore da 24 Albero anticipato La mia domanda è la seguente: quale rapportatura usare con le ruote da 8? Tenendo conto che spesso vado in 2 e vorrei mantenere una velocità di crociera di 90 km h Grazie a tutti Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
poeta Inviato 8 Febbraio 2018 Segnala Condividi Inviato 8 Febbraio 2018 dipende dal modello motore PX... è a puntine? Sigla? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Hernandez84 Inviato 8 Febbraio 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 8 Febbraio 2018 VNX1M 125 cc elettronica Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Discussioni
Che carburatore monta la struzzo ?
Da g.r.84, in Restauri: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, SS, GS Ecc.ecc.)
Cono Albero motore
Da Vespistapiaggio, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Elaborazione 102
Da Vespistapiaggio, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Vespa 50 R del 71 portarla alle origini
Da g.r.84, in Restauri: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Vespa px 150 1 2 3 4 5
Da Pax 73, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini