Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Buon pomeriggio ragazzi, 

possiedo una vespa px 125 con prima immatricolazione nel 79' che vorrei mettere su strada quest'anno. Il problema risulta essere l'assicurazione, non essendo iscritto ad fmi o asi (credo possano farmi problemi per vernice non originale). Sapreste indicarmi qualche agenzia che mi permette di stipulare una polizza senza iscrizione al registro storico? Attendo vostre notizie, nel frattempo vi ringrazio anticipatamente. Sono residente in Campania.

Ps: ho allegato il prima e dopo della vespa..

luglio2009 002.JPG

252800_2059300213253_5553548_n.jpg

Inviato

Ciao,

io sono assicurato con la Groupama e ho stipulato una polizza multitarga e multipatente, che non prevede l'iscrizione ai registri storici, se la moto o l'auto ha più di trent'anni; obbligataria se ne avesse meno. Per multipatente intendo che ho inserito anche quella di mio figlio, in questo modo possiamo circolare con due vespe in contempranea. 

Roberto

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...