mirko96 Inviato 20 Marzo 2019 Segnala Inviato 20 Marzo 2019 salve scusate mi ripresento sono mirko vengo da palermo e ho 22 anni , ho acquistat9 una vespa special del 75 4 marce faro quadrato e controllando il blocco motorr e confrontandalo con altri non vedo la sigla numero motore, come puo essere? ora michiedo puo circolare e sul libtetto ci sta pure che è stata fatta la revisione e la devo rifare a giugno.....mi potete gentilmente dare delle delucidazioni per favore aiutatemi...help me!🤔🤔🤔🤔 Cita
FourtySix Inviato 22 Marzo 2019 Segnala Inviato 22 Marzo 2019 Non sarà il suo carter originale di fabbrica. Per la revisione nessun problema, non è controllato il numero di serie motore, è solo marcato sul libretto. Cita
mirko96 Inviato 23 Marzo 2019 Autore Segnala Inviato 23 Marzo 2019 17 ore fa, FourtySix ha scritto: Non sarà il suo carter originale di fabbrica. Per la revisione nessun problema, non è controllato il numero di serie motore, è solo marcato sul libretto. Grazie mille gentilissimo..! Una buona serata. Cita
giaggio Inviato 23 Marzo 2019 Segnala Inviato 23 Marzo 2019 sono stati cambiati i vecchi carter con dei nuovi che venivano venduti come ricambio; il punto è che all'epoca del cambio avrebbero dovuto farli punzonare in motorizzazione esibendo la fattura dei carter nuovi e dei lavori effettuati; dalle mie parti (lazio) può capitare che guardino la sigla del motore puoi risolvere comprando dei carter per il tuo modello e travasare il tutto su quelli siglati Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Collegamento regolatore sip dc
Da marcos87, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Se spengo non riparte a caldo.... 1 2
Da Magnum P.I., in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Dubbio cofano vespa px
Da Luivort, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Problemi carrozzeria vespa
Da Giusevesp, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Conversione impianto PX 125 ’79 tutto in DC
Da Djmonsterfrench, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini