baldinv Inviato 1 Aprile 2019 Autore Segnala Inviato 1 Aprile 2019 grazie.... a tutti siete molto gentili , dico sul serio. Non ho fatto nulla di eccezionale pero'. comunque volevo dirvi a chi legge, non so quanti di voi leggeranno questo post che sto facendo. mi sto impegnando per fare un disegno esecutivo scala 1;2 della vespa mod v 30T per un intera costruzione del telaio cosi posso con estrema facilita' la ricostruzione . UN mio desiderio sarebbe essere contattato da persone che possiedono una 98.... per prendere le misure ed eseguiure un disegno di progetto.se qualcuno fosse cosi gentile mi contatti senza nessun problema anche per consigli .. se sono in grado. Oggi mi hanno contattato per un nuovo restauto molto impegnativo che in seguito vi mostrero' a presto e grazie a tutti. Vincenzo 331 344 5380 Cita
Fabio761 Inviato 4 Aprile 2019 Segnala Inviato 4 Aprile 2019 Il 22/3/2019 in 14:05 , baldinv ha scritto: la difficlota' e' stata quella di prendere le misure per effettuare le pieghe.ho dovuto prendere le misure su diversi telai per confrontare e verificare che quelle prese fossero esatto Splendido lavoro, grande Vincenzo ☺️ grande manualità unità dalla passione e dalla ricerca dei particolari anche del più piccolo, felicissimo per il lavoro svolto :):):) Cita
Andri92 Inviato 4 Aprile 2019 Segnala Inviato 4 Aprile 2019 seguo con ammirazione i tuoi lavori e non vedo l'ora di veder completata la v32 dell'atro post. Davvero complimenti. Cita
baldinv Inviato 4 Aprile 2019 Autore Segnala Inviato 4 Aprile 2019 Grazie per queste parole. Penso solo la profonda passione possa portare a questo. Quote Cita
baffone Inviato 4 Aprile 2019 Segnala Inviato 4 Aprile 2019 Ciao, nonriesco a capire i due tubicini ai lati....sarà la giovane età ? Cita
baldinv Inviato 5 Aprile 2019 Autore Segnala Inviato 5 Aprile 2019 Spiegati meglio che vuoi dire Cita
Franzpero Inviato 5 Aprile 2019 Segnala Inviato 5 Aprile 2019 (modificato) Ciao, i due tubicini sono i passaggi delle guaine dei cavi dei comandi, la V32 non ha quelli a bacchetta: Francesco Modificato 5 Aprile 2019 da Franzpero Cita
baldinv Inviato 9 Aprile 2019 Autore Segnala Inviato 9 Aprile 2019 Finito pronto per la spedizione direzione Alghero Cita
vints Inviato 14 Aprile 2019 Segnala Inviato 14 Aprile 2019 Chapeau!!!! Un vero e proprio capolavoro. BRAVO.... Cita
baldinv Inviato 14 Aprile 2019 Autore Segnala Inviato 14 Aprile 2019 Grazie Grazie. Prossima settimana riprendo con la v32 Cita
baldinv Inviato 14 Aprile 2019 Autore Segnala Inviato 14 Aprile 2019 Intanto sto riparando lo sportellino alluminio lato marmitta quasi fatto... Cita
baldinv Inviato 16 Aprile 2019 Autore Segnala Inviato 16 Aprile 2019 Grande giaggio come stai? Quando mi vieni a trovare di nuovo?cosi ti faccio vedere la vespa in costruzione la 32. Cita
Franzpero Inviato 17 Aprile 2019 Segnala Inviato 17 Aprile 2019 Complimenti Vincenzo, quasi quasi odio @giaggio che può vedere i tuoi lavori di persona .... Francesco P.S.: ma di questa 32 ci fai vedere qualcosina? Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Sospensione per vespa GTS 250 ie
Da wuolker, in Vespe Automatiche
Differenze gt 50cc piaggio
Da christian.torraca, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Getto minimo PX
Da Il Frank, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Gioco tamburo anteriore
Da Nico522, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
PX fermo da un paio di anni...
Da iascia, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini