Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

grazie.... a tutti  siete molto gentili , dico sul serio. Non ho fatto nulla di eccezionale pero'. comunque volevo dirvi a chi legge, non so quanti di voi leggeranno questo post che sto facendo. mi sto impegnando per fare  un disegno esecutivo scala 1;2  della vespa mod v 30T  per un intera costruzione del telaio cosi posso con estrema facilita' la ricostruzione . UN mio desiderio sarebbe  essere contattato da persone che possiedono una 98.... per prendere le misure ed eseguiure un disegno di progetto.se qualcuno fosse cosi gentile mi contatti senza nessun problema anche per consigli .. se sono in grado.  Oggi mi hanno contattato per un nuovo restauto molto impegnativo che in seguito vi mostrero' a presto e grazie a tutti. Vincenzo 331 344 5380

Inviato
Il 22/3/2019 in 14:05 , baldinv ha scritto:

la difficlota' e' stata quella di prendere le misure per effettuare le pieghe.ho dovuto prendere le misure su diversi telai per confrontare e verificare che quelle prese fossero esatto

Splendido lavoro, grande Vincenzo ☺️ grande manualità unità dalla passione e dalla ricerca dei particolari anche del più piccolo, felicissimo per il lavoro svolto :):):)

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...