Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Buonasera a tutti

Innanzitutto vorrei presentarmi perchè è la prima volta che scrivo su questo forum

Mi chiamo Luigi e sono di Taranto, possiedo un P200e prima serie con frecce del 78 che sto restaurandoe faccio un saluto a tutti gli utenti del forum

Vengo alla domanda: volevo informazioni sullo statore della mia Vespa dato che quando l'ho acquistata era completamente smontata e sorpresa non ho trovato lo statore

Vi chiedo se gli statori a puntine dei px sono tutti uguali,anche la serie senza frecce quindi 6 volt 

Attendo consigli

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato (modificato)
9 ore fa, Gigi 59 ha scritto:

Buonasera a tutti

Innanzitutto vorrei presentarmi perchè è la prima volta che scrivo su questo forum

Mi chiamo Luigi e sono di Taranto, possiedo un P200e prima serie con frecce del 78 che sto restaurandoe faccio un saluto a tutti gli utenti del forum

Vengo alla domanda: volevo informazioni sullo statore della mia Vespa dato che quando l'ho acquistata era completamente smontata e sorpresa non ho trovato lo statore

Vi chiedo se gli statori a puntine dei px sono tutti uguali,anche la serie senza frecce quindi 6 volt 

Attendo consigli

Ciao, lo statore del Px 200 E è diverso perché ha l'accensione elettronica che gli altri due 125 e 150 non hanno, quindi devi cercare il suo.

In caso non lo avessi ti passo il libretto U & M del 1981 che praticamente è uguale:

U&M_P125X_e_P200E_1981.pdf

Benvenuto nel forum!

Francesco

Modificato da Franzpero

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...