asasa Inviato 11 Gennaio 2005 Segnala Inviato 11 Gennaio 2005 Non visualizzavo bene la foto, ha su il siluro (rugginosissimo), lo Special Cita
ho6vespe Inviato 11 Gennaio 2005 Segnala Inviato 11 Gennaio 2005 non è sicuramente una elle!questa ha le striscie pedane in gomma, la elle le ha in alluminio, la L ha più cromature. La vernice è sicuramente originale ed è il verde mela! Anno 1966 modello N unificato. Te la compro io se non la vuoi tenere. Sicuramente vale più della special che è un vero catorcio e probabilmente ha il motore 125 vista la marmitta siluro che sfoggia! ciao Cita
asasa Inviato 12 Gennaio 2005 Segnala Inviato 12 Gennaio 2005 Si, ma "ho6vespe", che ci tiri fuori da quell' N unificato? è concia è senza libretto, senza sella, senza faro senza nulla... Se il motore è a posto, ma a vederla cosi c'è da giurare che non funzioni un cavvolo. Lo Special, piu lo guardo piu è un catorcio, però solo per toglierci il blocco dell'ET3 (o piu probabilmente del primavera) che potrebbe avere... (sempre sia funzionamente...) Cita
gannea Inviato 12 Gennaio 2005 Autore Segnala Inviato 12 Gennaio 2005 Allora........oltre alla sella manca pure il motore o cmq non ├â┬¿ funzionante.....a differenza della special che dovrebbe avere il blocco (come dicevate voi) primavera!!! Cmq ho abbandonato xch├â┬¿ il proprietario vuole 300├óÔÇÜ┬¼ di tutti e due...... Se siete interessati...ma non penso.....fatemi sapere che vi metto in contatto con il proprietario!!! Ciao e grazie a tutti quelli che mi hanno dato una mano e non..........Gian www.gannea.it Cita
asasa Inviato 12 Gennaio 2005 Segnala Inviato 12 Gennaio 2005 direi proprio di no... roba da pazzi. Se l'N è senza motore... ragazzi miei... che ci tiriamo fuori da quell'ossatura? Nulla... è un peccato perchè un Vespino di quasi 40 anni fa che va a finire nel nulla è sempre una tristezza, ma ... questa è la vita. Dello Special magari è recuperabile il blocco Primavera sempre sia funzionante, ma il prezzo richiesto è fuori da ogni orbita... Io direi stanti cosi le cose... non più di 100 euro entrambe... Cita
gannea Inviato 12 Gennaio 2005 Autore Segnala Inviato 12 Gennaio 2005 Esatto....gli abbiamo offerto (io e mio cugino) 50├óÔÇÜ┬¼ a testa.........ma makke!!! Il tipo dice che le ha pagate 300├óÔÇÜ┬¼ e non vuole smenarci soldi!!!! uffffff......allora che se le tenga!!!! Cmq ├â┬¿ un peccato davvero!!!! Cita
ho6vespe Inviato 13 Gennaio 2005 Segnala Inviato 13 Gennaio 2005 300 euro... ma neanche in punto di morte glieli darei! al massimo 50 ├óÔÇÜ┬¼ per il telaio della N ma perch├â┬¿ ho a casa tutto quello che servirebbe a rimetterla insieme! Cita
asasa Inviato 13 Gennaio 2005 Segnala Inviato 13 Gennaio 2005 mah... se le ha pagate 300 euro l'hanno fregato e tanto... 100 euro insieme in blocco e ti dovrebbe pure offrire da bere... Cita
gannea Inviato 14 Gennaio 2005 Autore Segnala Inviato 14 Gennaio 2005 Vero.....va bhe......lo avrà capito anche lui ormai!!!! Mho vediamo se cambia idea.....se no x noi possono restare li!! Un saluto a tutti............ Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Se spengo non riparte a caldo.... 1 2 3
Da Magnum P.I., in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Dubbio cofano vespa px
Da Luivort, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Foro camera di manovella 1 2
Da Francesco1974, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Colore candela
Da Luivort, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Vespa Granturismo 200 NON PARTE 1 2
Da rafdesign, in Vespe Automatiche
Immagini