Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

non è sicuramente una elle!questa ha le striscie pedane in gomma, la elle le ha in alluminio, la L ha più cromature. La vernice è sicuramente originale ed è il verde mela! Anno 1966 modello N unificato.

Te la compro io se non la vuoi tenere.

Sicuramente vale più della special che è un vero catorcio e probabilmente ha il motore 125 vista la marmitta siluro che sfoggia!

ciao

Inviato

Si, ma "ho6vespe", che ci tiri fuori da quell' N unificato? è concia è senza libretto, senza sella, senza faro senza nulla...

Se il motore è a posto, ma a vederla cosi c'è da giurare che non funzioni un cavvolo.

Lo Special, piu lo guardo piu è un catorcio, però solo per toglierci il blocco dell'ET3 (o piu probabilmente del primavera) che potrebbe avere... (sempre sia funzionamente...)

Inviato

Allora........oltre alla sella manca pure il motore o cmq non è funzionante.....a differenza della special che dovrebbe avere il blocco (come dicevate voi) primavera!!!

Cmq ho abbandonato xch├â┬¿ il proprietario vuole 300├óÔÇÜ┬¼ di tutti e due......

Se siete interessati...ma non penso.....fatemi sapere che vi metto in contatto con il proprietario!!!

Ciao e grazie a tutti quelli che mi hanno dato una mano e non..........Gian

www.gannea.it

Inviato

direi proprio di no... roba da pazzi.

Se l'N è senza motore... ragazzi miei... che ci tiriamo fuori da quell'ossatura? Nulla... è un peccato perchè un Vespino di quasi 40 anni fa che va a finire nel nulla è sempre una tristezza, ma ... questa è la vita.

Dello Special magari è recuperabile il blocco Primavera sempre sia funzionante, ma il prezzo richiesto è fuori da ogni orbita...

Io direi stanti cosi le cose... non più di 100 euro entrambe...

Inviato

Esatto....gli abbiamo offerto (io e mio cugino) 50├óÔÇÜ┬¼ a testa.........ma makke!!!

Il tipo dice che le ha pagate 300├óÔÇÜ┬¼ e non vuole smenarci soldi!!!!

uffffff......allora che se le tenga!!!!

Cmq è un peccato davvero!!!!

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...