Vai al contenuto

configurazione vespa t5


Messaggi raccomandati

Buongiorno, sto acquistando un cilindro polini 152 per vespa t5.

Marmitta e carburatore originale, che configurazione mi consigliate?

La testa non la voglio modificare quindi monterei l'originale.

ho letto che dovrei montare un getto max del 120.

Che candela dovrei comprare?

Altre modifiche da fare?

grazie

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 
  • 3 mesi dopo...

Hai fatto bene a prendere il Malossi... il cilindro originale del T5 è in alluminio e piazzarci un cilindro in Ghisa per me non ha senso se si vuole elaborare il motore originale (anche P&P) 

Anche io monto il Malossi ed è veramente un cilindro fatto con cura e molto rifinito... dovrebbero fare il kit con una testa dedicata ...ma la MRP fa una bella testa per questo cilindro !  Io la monto insieme al pignone con 2 denti in più, carburatore 24g e filtro aria originale ,marmitta sip road xl e il T5 ha cambiato realmente carattere! 

Non solo si è dimostrata un'ottima configurazione da viaggio... (zero vibrazioni e rumore contenuto) ma ha guadagnato una fluidità di marcia che prima era impossibile...anche guidando con marce lunghe senza tirargli il collo! Il tutto paragonandolo al px che ho con un blocco lavorato da turismo (parmakit 177, albero bgm c57, valvola e travasi lavorati e carb. 24e con filtro T5  e primaria 22DRT-65 )

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...