Luca vbb Inviato 25 Agosto 2020 Segnala Inviato 25 Agosto 2020 Buongiorno a tutti, ho un dubbio sul colore originale di una vespa 150 VBB2T del 1963, la sto restaurando e nel colorificio mi hanno presentato una targhetta con delle differenze leggere sul colore, ho notato anche guardando online che alcuni modelli sono leggermente più scuri e alcuni hanno la vernice chiara, qualcuno ha avuto opportunita’ di restaurarla che mi possa dare na mano? Allego il colore del parafango originale e della targhetta che mi hanno fatto vedere oggi e due vespe trovate online, un po di differenza vista l’usura..però mi sembra abbastanza diverso, quello trovato online corrispondente alla targhetta è Blu medio MaxMeyer 1,298,7213. Grazie Cita
Alevespa Inviato 25 Agosto 2020 Segnala Inviato 25 Agosto 2020 Con il codice colore non sbagli di sicuro.... Poi, se vuoi campionare quella che hai sulla vespa, ti consiglio di utilizzare quella coperta da qualche targhetta od accessorio: li il sole e gli anni non hanno intaccato la tinta. Cita
Luca vbb Inviato 25 Agosto 2020 Autore Segnala Inviato 25 Agosto 2020 Certo, non pare anche a te comunque che differiscano un po? Cita
Luca vbb Inviato 26 Agosto 2020 Autore Segnala Inviato 26 Agosto 2020 Qualcuno che ne abbia già restaurata una? grazie Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Statore P125X (puntine) 1 2
Da Gennaro VNX1T, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Strano rumore al minimo
Da Robydecastelbocione, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Restauro Vespa 50 L 1969
Da Marcy74, in Vespe & incartamenti
Mi presento (dopo anni di assenza) e pongo un quesito.
Da matteo.fiat500, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
problema frecce px piaggio 151 modello lml vespa 1 2
Da viaggiareabbronzati, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini