500turbo Inviato 4 Dicembre 2020 Segnala Inviato 4 Dicembre 2020 In questo momento, Dart ha scritto: Tiziano, addio... Pulisci pure anche sto post. Almeno parliamo di cose serie. Cita
baccio Inviato 4 Dicembre 2020 Segnala Inviato 4 Dicembre 2020 1 minuto fa, Dart ha scritto: Tiziano, addio... Chissà?? Cita
maxxx Inviato 4 Dicembre 2020 Segnala Inviato 4 Dicembre 2020 Ma è solo al primo avvertimento, Dart... Cita
ghost Inviato 4 Dicembre 2020 Segnala Inviato 4 Dicembre 2020 Saluti a tutti, mi sa che si è andati un pò tutti fuori le righe.....possiamo ridimensionarci ed evitare polemiche o contrasti che non fanno bene a nessuno....grazie per la collaborazione Cita
Dart Inviato 4 Dicembre 2020 Segnala Inviato 4 Dicembre 2020 Non ti preoccupare Marco, è tornata la quiete... 1 Cita
50celeste Inviato 4 Dicembre 2020 Segnala Inviato 4 Dicembre 2020 Ragazzi, scusatemi ma come ben sapete frequento poco i forum tecnici. Ovviamente i moderatori hanno la totale fiducia mia e di chi gestisce questo sito. Sia ben chiaro a tutti, baccio o non baccio: chi modera non è scelto a caso, e lo fa da oltre 10 anni. Nessuno, e sottolineo nessuno, si può permettere di rispondere così ad un moderatore o di scrivere innescando continue polemiche. Inutile nascondersi dietro un "non offendo nessuno": non sempre è necessaria un'offesa per recare danno ad un forum, spesso anche la maleducazione, la prepotenza, la supponenza, rendono il forum poco piacevole. E questo, su VOL, non sarà mai permesso nè accettato nè sottovalutato. Rinnovo i complimenti ai moderatori per l'operato, e pure agli altri utenti che sono intervenuti con grande maturità (a differenza dell'interlocutore). Baccio bannato, e resta bannato. Se ha qualche problema, ditegli di scrivere a 50celeste@vespaonline.com. Dart...o rientri da solo col tuo nick, o vengo a cercarti sotto casa. 2 Cita
Dart Inviato 5 Dicembre 2020 Segnala Inviato 5 Dicembre 2020 9 ore fa, 50celeste ha scritto: Dart...o rientri da solo col tuo nick, o vengo a cercarti sotto casa. Ma è .il mio nick, ho solo eliminato la parte non usata, il mio nick è "Dart" per tutti, pensa, anche per Cele, che scrive Dart e non Dart Duck.... 1 Cita
Dart Inviato 5 Dicembre 2020 Segnala Inviato 5 Dicembre 2020 11 ore fa, 500turbo ha scritto: Pulisci pure anche sto post. Almeno parliamo di cose serie. No, resta tutto, si sa mai che qualcuno un domani si chieda perché abbiamo bannato baccio. Cita
50celeste Inviato 5 Dicembre 2020 Segnala Inviato 5 Dicembre 2020 3 minuti fa, Dart ha scritto: Ma è .il mio nick, ho solo eliminato la parte non usata, il mio nick è "Dart" per tutti, pensa, anche per Cele, che scrive Dart e non Dart Duck.... E' un privilegio che pochi hanno...Dart è il diminutivo amichevole di Dart Duck, per me. Molto amichevole. 1 Cita
maxxx Inviato 5 Dicembre 2020 Segnala Inviato 5 Dicembre 2020 1 ora fa, 50celeste ha scritto: E' un privilegio che pochi hanno...Dart è il diminutivo amichevole di Dart Duck, per me. Molto amichevole. Ok, puoi baciare lo sposo... 2 Cita
Dart Inviato 5 Dicembre 2020 Segnala Inviato 5 Dicembre 2020 Grazie maxxx per non aver confuso i ruoli... 1 Cita
500turbo Inviato 5 Dicembre 2020 Segnala Inviato 5 Dicembre 2020 5 ore fa, Dart ha scritto: Ma è .il mio nick, ho solo eliminato la parte non usata, il mio nick è "Dart" per tutti, pensa, anche per Cele, che scrive Dart e non Dart Duck.... Aaaaah, ora ricordo chi sei. Ero rimasto ad anni fa a Dart Duck ed una immagine del profilo diversa. 🤣 1 Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Vespa102dr non cammina 1 2
Da Piaggio vespa love, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Non parte!!
Da simo_special, in Restauri: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Dubbio tipo candela
Da Lorenzo.03, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
PX fermo da un paio di anni...
Da iascia, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
130 Polini turistico
Da Saric, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini