Stefano19 Inviato 12 Gennaio 2021 Segnala Inviato 12 Gennaio 2021 Buongiorno a tutti, innanzitutto buon anno è un grazie in anticipo a chi volesse darmi un aiuto. Sono in fase di sostituzione delle ganasce ma un problema con il tamburo che non si vuole togliere.. qualcuno mi può essere d’aiuto? Ho letto che bisogna togliere anche il rinvio del contachilometri e vero? Premetto che la ruota gira liberamente ma sto tamburo non ne vuol sapere di uscire.. Cita
Stefano19 Inviato 12 Gennaio 2021 Autore Segnala Inviato 12 Gennaio 2021 Nessuno che mi può aiutare?? Cita
Dart Inviato 12 Gennaio 2021 Segnala Inviato 12 Gennaio 2021 Prima di togliere il tamburo sarebbe meglio sfilare l'ingranaggio di rinvio del contachilometri, si potrebbe danneggiare, ma non è indispensabile farlo, invece per togliere il tamburo basta qualche colpo con martello di gomma sull'asse e il tamburo esce da solo. Cita
hki Inviato 14 Gennaio 2021 Segnala Inviato 14 Gennaio 2021 hai tolto il seger? qui trovi una buona Guida Cita
archimedematelica Inviato 14 Gennaio 2021 Segnala Inviato 14 Gennaio 2021 ma quale seeger da togliere... il tamburo viene via togliendo soltanto il dado ribattuto... quel seeger tiene in posizione il cuscinetto nel tamburo e lo togli solo se vuoi smontare il cuscinetto Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
A quanti euro dovrei vendere una Cosa CLX 200 dell'88
Da Shampuu, in Le chiacchiere di Vespaonline
Gioco tamburo anteriore
Da Nico522, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Vespa102dr non cammina 1 2
Da Piaggio vespa love, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Foro camera di manovella
Da Francesco1974, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Modifica accensione 125 primavera originale 1 2
Da pignotto, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini