Vai al contenuto

elaborazione semplice


Messaggi raccomandati

Ciao, scusate le domande banali, ma sto iniziando ora a scoprire questo mondo, allora la mia vespa pk50s monta un motore 75cc e tutto il resto originale, lho fatta rifare tutta da poco e funziona benissimo, secondo voi conviene metterci un pò mano per vedere se spinge un pò di piu, nonostante i sorprendenti cambiamenti rispetto al 50 di prima.

io mi stavo informando sul mettere magari un carburatore 16/16 o ancora più grande, ma secondo voi ne vale la pena o conviene modificare qualcos'altro?

C'e per far spingere questo 75 cosa mi conviene fare.

magari se potete darmi dei consigli generali o informazioni precise relative al mio modello di vespa, grazie. 

Link al commento
Condividi su altri siti

 

collettore senza strozzo allo scarico

collettore e carburatore 16-16 oppure collettore originale e alesare il carburatore originale da 16-10 a 16-16 se si è in grado di farlo mella giusta maniera

( in entrambii casi da  rivedere carburazione)

frizione rinforzata: 3 dischi con molla rinforzata oppure kit 4 dischi e molla della et3 originale

pignone z 16

alleggerire volano tramite tornitura e bilanciatura 

marmitta consigliata tipo originale sito plus

portare anticipo  21° a 4000 giri

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...