Vai al contenuto

50 special A modo mio


Messaggi raccomandati

 

I tamburi in nuance col telaio e i cerchioni bianchi dovrebbero essere dichiarati anticostituzionali.

A sedici anni, nel millennio scorso, feci comunque scelte cromatiche ben più discutibili sul mio et3.

Lasciando a parte i dubbi cromatici, che sono soggettivi, mi pare un lavoro molto accurato per essere stato eseguito in autonomia.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

20 minuti fa, Dart ha scritto:

Pensa che quando avevo 10 anni con 100 lire ci compravo, in latteria, il cono gelato,  quello grande, che quello piccolo costava 50 Lire.

Te che racconti queste cose, mi fai sentire giovane. ( p.s. non ti sto dando del vecchio 🤣 )

 

Il 2/8/2021 in 21:52 , giuliohb ha scritto:

🤣🤣  io la adoro così un po' tamarra .... Di che non si vedono i difetti allora sembra bella🤦🤦

Parlando di cose serie, ok l'estetica, ma il motorello? Che ci sta sotto?

Dalle foto, vedo sempre la cuffia piccola, quindi sarà il classico 102 Polini da battaglia? O qualcosa di più allegro?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, 500turbo ha scritto:

🤣

Parlando di cose serie, ok l'estetica, ma il motorello? Che ci sta sotto?

Dalle foto, vedo sempre la cuffia piccola, quindi sarà il classico 102 Polini da battaglia? O qualcosa di più allegro?

Non ne ho idea  è ferma dal 84 e nessuno si ricorda ,,ha un carburatore 19/19

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Dart ha scritto:

Pensa che quando avevo 10 anni con 100 lire ci compravo, in latteria, il cono gelato,  quello grande, che quello piccolo costava 50 Lire.

I primi ricordi del gelato sono 3 palle 600 lire!

Con 100 lire però ci scappava un bicchierone d'acqua minerale al bar!

Link al commento
Condividi su altri siti

30 minuti fa, giuliohb ha scritto:

Non ne ho idea  è ferma dal 84 e nessuno si ricorda ,,ha un carburatore 19/19

Ehm...un tagliandino non glielo hai fatto?

Avevi già giù il motore.... olio, freni, frizione e almeno il paraolio lato volano oltre che un controllo ai cablaggi era d'uopo....

E in quella occasine controllavi anche il cilindro 👍

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...