pippobarnabo Inviato 9 Ottobre 2021 Segnala Inviato 9 Ottobre 2021 Salve a tutti, martedí dopo aver chiuso il blocco della 50 special ho notato che mentre cambiavo le marce il cuscinetto della ruota posteriore tendeva ad uscire dalla sede, allora ho riaperto tutto,dopo aver smontato cuscinetto e alberino li ho rimontati assicurandomi che il cuscinetto andasse a battuta e cosí è stato, oggi dapo aver richiuso si presenta sempre lo stesso problema. Cosa potrebbe essere ? Cita
Marco v Inviato 9 Ottobre 2021 Segnala Inviato 9 Ottobre 2021 Metti il piatto portaganasce con il suo paraolio e la guarnizione di carta,serra bene il tamburo a battuta e vai. Cita
cera89 Inviato 11 Ottobre 2021 Segnala Inviato 11 Ottobre 2021 Se il cuscinetto si muove vuol dire che si è allargata la sede, a regola dovrebbe avere un po' di interferenza al montaggio...tuttavia, come ti è già stato suggerito, una volta montato il piatto portaganasce il cuscinetto resta fermo al suo posto Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Vespa pk 125 1 2
Da Roby 50, in Consigli per gli acquisti
Vespa LX 150 rumore continuo all'accensione
Da TheDan, in Vespe Automatiche
carburazione 106 vmc 24phbl
Da Oreste vespa special, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Cerchio posteriore bollente
Da Xispo, in Vespe Automatiche
Cosa molto simpatica
Da Roberto-T, in Calendario raduni ed iniziative
Immagini