mpfreerider Inviato 13 Febbraio 2022 Segnala Inviato 13 Febbraio 2022 Ciao Amici, vediamo come sostituire la marmitta della nostra Vespa PX, installando una megadella! Un saluto, Matteo mpfreerider 1 Cita
Alevespa Inviato 14 Febbraio 2022 Segnala Inviato 14 Febbraio 2022 Forte lo sgamo dello sgonfiare la gomma anzichè toglierla! se ne impara sempre una! grande! 1 Cita
archimedematelica Inviato 14 Febbraio 2022 Segnala Inviato 14 Febbraio 2022 che soluzione sgonfiare la gomma 😱.... per tribolare d+ a svitare e togliere la vite...graffiarsi tutta la mano .... poi come la gonfi.. se non hai un compressore a casa o devi intervenire in strada... pompa a mano .... non vedo neanche 1 vantaggio tantomeno di di tempo ... cosa si fà per una visualizzazione in +... Cita
mpfreerider Inviato 14 Febbraio 2022 Autore Segnala Inviato 14 Febbraio 2022 (modificato) Io ho un lavoro e una visualizzazione in più non mi cambia niente, tanto meno quella di maleducati come te, anche perché youtube non mi paga e io lo faccio per il piacere di condividere esperienze e conoscenze con gli altri vespisti. Un saluto! Modificato 15 Febbraio 2022 da mpfreerider Cita
mpfreerider Inviato 14 Febbraio 2022 Autore Segnala Inviato 14 Febbraio 2022 Ah, e le ruote hanno dei dadi, non delle viti. Cita
archimedematelica Inviato 14 Febbraio 2022 Segnala Inviato 14 Febbraio 2022 sicuramente sei il primo dei maleducati già da come e cosa rispondi , non ravviso nessuna offesa in quello che ho risposto...intanto non ho mai scritto di viti delle ruote ma solo della vite della marmitta...magari leggere meglio e con attenzione .. comunque ripeto il mio parere che il tuo modo per smontare -rimontare non ha nulla di vantaggioso ; poi per me puoi smontare la marmitta anche con la vespa sottosopra se ti piace... sono altresì sicuro che chi non cerca visualizzazioni non carica link di youtube Cita
Dart Inviato 14 Febbraio 2022 Segnala Inviato 14 Febbraio 2022 Siccome è sparito l'intervento di 500turbo, che nella sostanza era giusto e corretto, posto io spiegandovi che certe polemiche sono inutili e non fanno bene al forum, finiamola qua, altrimenti cancello tutti gli interventi. 1 Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Modifica accensione 125 primavera originale 1 2 3
Da pignotto, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Presentazioni
Da Terence, in Le chiacchiere di Vespaonline
Problematiche restauro ET3 - vibrazioni e perno scarico
Da thechief, in Restauri: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Problemi folle 50 special
Da Simonsimba, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Pinasco Magny Cours candela centrale
Da Luigi Ferrente, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini