Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

che soluzione sgonfiare la gomma 😱.... per tribolare d+  a svitare e togliere la vite...graffiarsi  tutta la mano  .... poi come la gonfi.. se non hai un compressore a casa o devi intervenire in strada...  pompa a mano ....  non vedo neanche 1 vantaggio tantomeno di  di tempo  ... cosa si fà per una visualizzazione in +...

Inviato (modificato)

Io ho un lavoro e una visualizzazione in più non mi cambia niente, tanto meno quella di maleducati come te, anche perché youtube non mi paga e io lo faccio per il piacere di condividere esperienze e conoscenze con gli altri vespisti.

Un saluto!

Modificato da mpfreerider
Inviato

sicuramente sei  il primo dei maleducati già da come e cosa rispondi   ,  non ravviso nessuna offesa in quello che ho risposto...intanto  non ho mai scritto di viti delle ruote ma solo della vite della marmitta...magari leggere meglio e con attenzione ..

comunque ripeto il mio parere che  il tuo modo per smontare -rimontare non ha nulla di vantaggioso ; poi per me puoi smontare la marmitta anche con la vespa sottosopra se ti piace...

sono altresì sicuro che chi non cerca visualizzazioni non carica link di youtube

Inviato

Siccome è sparito l'intervento di 500turbo, che nella sostanza era giusto e corretto, posto io spiegandovi che certe polemiche sono inutili e non fanno bene al forum, finiamola qua, altrimenti cancello tutti gli interventi.

• Like 1

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...