Vai al contenuto

Video: sostituzione marmitta Vespa PX


Messaggi raccomandati

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 

che soluzione sgonfiare la gomma 😱.... per tribolare d+  a svitare e togliere la vite...graffiarsi  tutta la mano  .... poi come la gonfi.. se non hai un compressore a casa o devi intervenire in strada...  pompa a mano ....  non vedo neanche 1 vantaggio tantomeno di  di tempo  ... cosa si fà per una visualizzazione in +...

Link al commento
Condividi su altri siti

sicuramente sei  il primo dei maleducati già da come e cosa rispondi   ,  non ravviso nessuna offesa in quello che ho risposto...intanto  non ho mai scritto di viti delle ruote ma solo della vite della marmitta...magari leggere meglio e con attenzione ..

comunque ripeto il mio parere che  il tuo modo per smontare -rimontare non ha nulla di vantaggioso ; poi per me puoi smontare la marmitta anche con la vespa sottosopra se ti piace...

sono altresì sicuro che chi non cerca visualizzazioni non carica link di youtube

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...