Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Salve a tutti, vorrei tantissimo prendermi una 50 special ma ho un dubbio,

Oggi nel 2022 le vespe d'epoca possono circolare? Non dico solo per i raduni ma da usare tutti i giorni.

In giro ne vedo ma i dubbi ci sono,non vorrei prendere un mezzo che poi non posso utilizzare.

Secondo dubbio, ne ho trovate di tutti i tipi e tutti i prezzi, una messa bene con colore non originale e sotto un 75, senza graffi o danni, li vale 2500 euro? É troppo o é poco? Qualè il prezzo ideale? 

Grazie a chi risponderà 

Inviato

Ciao!

per il discorso del poter circolare, varia da regione e regione e comune e comune, per cui dovresti verificare nella regione / comune in cui vivi.

In lombardia, per esemprio, per poter circolare devono essere iscritte a registro storico.....

Sul discorso valore.... è un po opinion epersonale se spendere o no quelle cifre per uno special od altra vespa....

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...