Ciao1234 Inviato 25 Marzo Segnala Condividi Inviato 25 Marzo (modificato) Ciao a tutti, ho una vespa che monta 132 Malossi, phbl 25, collettore aspirazione lamellare al cilindro, vmc strike ,albero Mazzucchelli spalle piene ed accensione originale. Ho recentemente schiavettato per un serraggio veramente troppo basso, ho dovuto quindi cambiare albero e volano per colpa della chiavetta rinforzata md racing, che ha veramente macinato tutto. Tutto bene, ma al momento che è arrivato il volano mi sono accorto di una piccola crepa, cosa devo fare ?? Posso stare tranquillo che non si romperà?? Modificato 25 Marzo da Ciao1234 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pelle Inviato 25 Marzo Segnala Condividi Inviato 25 Marzo Metti una foto, ma se è rotto, visto che è nuovo, me lo farei sostituire. 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DoubleG Inviato 25 Marzo Segnala Condividi Inviato 25 Marzo Fa il reso. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ciao1234 Inviato 25 Marzo Autore Segnala Condividi Inviato 25 Marzo ecco le foto, che ne dite ?? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DoubleG Inviato 25 Marzo Segnala Condividi Inviato 25 Marzo Confermo: rendere. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dart Inviato 26 Marzo Segnala Condividi Inviato 26 Marzo Quel volano ha preso un colpo, nei 2 punti che ti ho segnato, o il corriere ha maltrattato il pacco o direttamente in negozio è scivolato di mano a qualcuno. Quindi, crepa a parte, potrebbe avere anche problemi di bilanciamento e il magnete potrebbe anche toccare su bobine e pick-up dello statore. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alevespa Inviato 26 Marzo Segnala Condividi Inviato 26 Marzo Rendilo senza dubbio Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ciao1234 Inviato 27 Marzo Autore Segnala Condividi Inviato 27 Marzo Ok, procederò col reso però ho un ultima domanda. La Mazzucchelli dice di serrare il suo albero a max 40 nm, però il serraggio del volano consigliato da piaggio è 45 50 nm ed il pignone 50 55 nm, quali serraggi dovrei rispettare, visto che ho già schiavettato una volta vorrei evitare che succeda di nuovo. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pelle Inviato 28 Marzo Segnala Condividi Inviato 28 Marzo Io serro sempre con valori Piaggio. Ma dove lhai letto della Mazzucchelli? C'era un librettino accluso all'albero? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ciao1234 Inviato 28 Marzo Autore Segnala Condividi Inviato 28 Marzo 9 ore fa, pelle ha scritto: Io serro sempre con valori Piaggio. Ma dove lhai letto della Mazzucchelli? C'era un librettino accluso all'albero? Si nell' librettino Mazzucchelli c'è scritto serrare max a 40 nm, anche io pensavo di serrare con valori piaggio. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
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