Vai al contenuto

Attacco ammortizzatore posteriore


Messaggi raccomandati

Ragazzi buongiorno,

dando una pulita al motore del mio px mi sono accorto che l'attacco dell'ammortizzatore è disassato.

Camminando cosi mi vado ad ammazzare?

Anche su un altro px lo avevo quasi cosi, nel senso meno accentuato, e ci sono andato in giro per anni anche in due sulle buche di Roma.

Questo pero' mi sembra un po troppo, che ne pensate?

Grazie mille

 

Andrea

20240225_130650.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Mi vine da pensare che quel silentblock non sia mai stato cambiato e quella gomma si stia spappolando, col perno che tende a traslare a destra e a sinistra. 

Io per sicurezza lo cambierei.

Ti consiglio l' MD Racing rosso che dura parecchio ed è facile nel montaggio

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

22 minuti fa, Alevespa ha scritto:

La sicurezza non può dartela nessuno, se non appunto come ha fatto @500turbo consigliarti il miglior prodotto in sostituzione del pezzo usurato. Io se entra in gioco la mia sicurezza e quella di chi trasporto, la voglia me la farei venire 👍

A volte la poca voglia di fare qualcosa supera la paura di farsi del male. 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...