Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

verissimo...e devo dire che l'altro giorno approfittando di un po' di sole ho fatto un giretto....

su un tornante di un passo non pensando che gomme montavo e preso dalla foga di una corsetta su quel mio adorato passo S.Antonio (è prorpio santo...) dopo tanto tempo... ho notato quello che dici tu marco...le veerubber tengono davvero...ero piegato come con le S1 eppure non si spostavano di 1mm....molto bene....

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

I vostri pareri sono molto interessanti come le vostre eperienze, ma dato che devo montarle su un Px200 e chi guida non eccelle in giuda sportiva (vedi peghe e altro) ovvero ha una guida tranquilla, dovrei montarle (e non voglio battute!!!!!!!) delle gomme che tengano bene sia sul bagnato che in condizioni di asciutto (escludiamo gomme tipo cariola!!!!), maturalmente non pretendo che siano al 100% in tutte le condizioni ma almeno di avere una certa sicurezza......

Buona gnespa a tutti dal Bintar

Inviato

All'altare con le S83 ed il pataca con le VEE RUBBER simil S83. Però le VEE sono molto scarse di cassa, mi fa un pò paura montarle al posteriore.

Inviato

Cosa ne pensate delle ZIPPY 1 della Continental e delle S1 della Michelin?

Sul catalogo S.I.P. vedendo le tabelle non sarebbero da buttare... a differenza delle S83... cosa ne pensate?

L'esparienza è migliore della carta..........!

Buona Gnespa a tutti dal Bintar

8):wink:

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...