ilbintar Inviato 19 Febbraio 2005 Segnala Inviato 19 Febbraio 2005 Del Kit DR177 non c'è la guarnizione di testa, come del resto nell'originale, qualcuno ci mette una pasta....vale la pena? e che tipo di pasta...(spaghetti?). Buona Gnespa a tutti dal Bintar Cita
white150 Inviato 20 Febbraio 2005 Segnala Inviato 20 Febbraio 2005 Io ho messo una inezia di MOTORBLACK, la pasta nera che si usa per i motori fire della fiat, ma dovrebbe andar bene anche quella rossa..mi raccomando mettine MOLTO POCA! Cita
GustaV Inviato 20 Febbraio 2005 Segnala Inviato 20 Febbraio 2005 Io usavo sempre il teflon da idraulica in tubetto, è più resistente della pasta rossa, anche alle temperature elevate. Inoltre fa meno spessore. Cita
Salvo Inviato 20 Febbraio 2005 Segnala Inviato 20 Febbraio 2005 non mettere nulla stringi per bene a per a per (x) Cita
Salvo Inviato 20 Febbraio 2005 Segnala Inviato 20 Febbraio 2005 non mettere nulla stringi per bene a per (x) Cita
ilbintar Inviato 21 Febbraio 2005 Autore Segnala Inviato 21 Febbraio 2005 Mandi TOP....si podares bevi una bire con FurlanPX....! Ok...stringerò la testa con una chiave dinamometrica e non metto nulla. (Non vedo l'ora di montare il Kit...dopo il collaudo, dato che devo rimontare il marmittino). Buona Gnespa a tutti dal Bintar Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Vespa pk 125 1 2
Da Roby 50, in Consigli per gli acquisti
carburazione 106 vmc 24phbl
Da Oreste vespa special, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Problema sostituzione ammortizzatore anteriore PX
Da Vespino, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Taggato come:
Vespa102dr non cammina 1 2 3 4
Da Piaggio vespa love, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Grippaggio 177 BGM
Da puntine, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini