Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti! Sono nuovo del forum.

Mi chiamo Marco e sono dalla prov. di Udine. ho quasi 32 anni.

Dall'89 felice possessore di una Vespa SUPER (e non sport... :oops: ) 125 del 1966.

Adesso la mia prediletta è dal dottore, è stata ferma qualche annetto in seguito a una scaldata... (ha un polini 175 montato...)

Spero di poterla portare a fare un giro entro un mesetto... chissà ...

Mandi a Ducius Fruts!

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

per Luca... purtroppo non credo sarà pronta... anche perchè devo reimmatricolarla e farle la revisione... (non ho pagato il bollo da anni!)

per er_quaja: Non c'è problema.... mi confondo sempre! :-P

Inviato

bienvenido!

eh si laprocedura di reimmatricolazione è lunga e perigliosa.....

io già ho perso l'anima per il cambiamento di targa e successiva reimmatricolazione (quella sua era bruciata a dicembre.....porc..putt...) che in confronto è "na passeggiata de salute"....

cmq con la passione/soldi/tempo si fa tutto!

ciao nè

Inviato

Innanzitutto benvenuto!

Poi per quanto riguarda l'immatricolazione, se il problema è solo che non hai pagato i bolli, la Vespa è radiata d'ufficio per cui pagando 3 annualità compreso more la vespa viene nuovamente reinserita al PRA, conservi targa e libretto originali e di nuovo hai solo il CDP che ti rilascerà lo stesso PRA.

Vai ,che se t'impegni il Raid lo puoi fare!!!!!!! :twisted::twisted::twisted:

Inviato

Ciao Marco,

anche io ho dovuto reiscrivere una radiata, cu ho messo però alcuni mesi per aspettare l'iscrizione nel registro storico FMI. Trovi tutti i post sul forum di VOL: se hai dubbi chiedi a Gipi ti saprà rispondere di sicuro.

Fuarce Udin!

Ghiambe gruese panole sigure......

Inviato

Benvenuto Marco72UD!

Per la vespa: sei sicuro che sia radiata? Se l'hai presa nell'89 e hai pagato anche solo un paio di bolli, dovrebbe essere ancora in regola. Comunque la prima cosa da fare è andare al PRA a fare una visura, poi si vedrà come agire.

Se hai bisogno di informazioni e suggerimenti mi trovi nel forum "Vespa e incartamenti". :wink:

Ciao, Gino

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...