Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

salve a tutti sono entrato in possesso di un ts, vorrei sapere se secondo voi è possibile montare il gt dr 175 su un blocco ts o se ci sono controindicazioni. in oltre sono indeciso se montare come marmitta un sito elaborato o dirigermi direttamente su un sito plus

ovviamente ogni altro consiglio è bene accetto

grazie

matteo

Link al commento
Condividi su altri siti

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 

Si concordo lascia perdere il motore ts tienilo così com'├â┬¿. Se proprio la vuoi elaborare cercati un blocco px che lo trovi facilmente e te lo elabori alla grande. Marmitta sito normale o padella normale anche vecchia modificata (c'├â┬¿ un tread che spiega, ho provato ├â┬¿ una bomba)

Link al commento
Condividi su altri siti

per elaborare una vecchia TS ci sono diverse soluzioni. venderla e comperare un PX, venderla e comprare un GT o un LX, venderla e comprare una labretta, venderla e comperare una moto, magari un yamaka.

se volevi qualcosa su cui smanettare dovevi pensarci prima! massimo rispetto per chi è più maturo di te (il TS)!

dovrai passare sui nostri corpi.

V.S.A.

Link al commento
Condividi su altri siti

mi avete convinto, di fatti ho solo cambiato lo scarico poichè quello "originale" suonava pieno, poi in giro per Trieste non si trovano persone che mettono a disposizione il proprio corpo per farselo investire da un TS.

Tra l'altro il mio bellissimo ts a puntine ieri ha deciso di rompere le palMe ovvero: il para strappi incomincia a rumoreggiare e ai medio alti si ingolfa, problemi del tutto risolvibili credo anche se non ho mai cambiato un para strappi ma sono sicuro che ANONIMAVESPISTITS sarà contentissimo di darmi una mano a smontare e rimontare il blocco motore

saluti

AKIRA

Link al commento
Condividi su altri siti

concordo con te anonimavespistits (un nick più corto no!) per cui ti propongo uno scambio, poichè corre voce che tu scambi ma non vendi, un tuo motore px (sempre se c'è l'hai e se funziona) in cambio del mio potentissimo motore per primavera di cui tu necessiti per la tua bellissima small

potremmo vederci questa sera cosi davanti ad un buon vinello discutiamo dei particolari

se sei d'accordo contattami

ciao

akira

Link al commento
Condividi su altri siti

se vuoi elaborare, i carter VNL3 (T.S.) secondo me sono i migliori! puoi fare dei travasi da paura senza il timore di bucare il carter. Ottimo ├â┬® anche il cambio, bello corto, associato ad una primaria 23/65 ├â┬® un mostro, in montagna si arrampica benissimo, lo stra consiglio e non cambier├â┬▓ mai...ovvio che se trovi un blocco 200 le cose cambiano...

Paul Fatz

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...