Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

CIao a tutti,

sto tentando di far duplicare la chiave del bloccasterzo della mia VNB3 ma sembra essere un'impresa biblica.. Nessuno infatti ha il grezzo della chiave (la chiave è davvero piccola e quindi nessuno ha un grezzo così piccolo). Dove posso trovarla dunque??

Ciao!

Inviato

Se ai mercatini trovi una chiave vecchia, anche se non è la sua, possono adattarla al tuo nottolino dopo averlo smontato pero' mi sembra strano che non si trovi una chiave nuova della misura per poi adattarla.

Forse ti sei rivolto ad un negozio che non fa questo tipo di lavori, i grossi duplicatori di chiavi sono ben forniti.

Ciao, paolop

Inviato

Io ho duplicato senza nessun problema sia chiavi della faro basso che della 150 del 1961, alcune volte hanno preso un grezzo leggermente diverso (avvolte anche più lungo o più spesso) e sono riusciti a rifarmi le chiavi, a forza di limare lateralmente le parti più spesse ed accorciare le parti più lunghe, unico inconveniente che le parti limate tendono a diventare nere per l'ossidazione.

Ciao

Inviato
vai in un negozio dove ci si rifornisce anche diabolik oppure lupin III

sicuramente li avranno qualcosa che fa al caso tuo..

Ottimo,non ci avevo pensato..chiamo subito l'892424 così Bisio mi dice dove trovarlo

Inviato

Nel paesino dove abito io il tizio della ferramenta ha le chiavi grezze che stai cercando, io ho la stessa Vespa e l'ho fatta duplicare.

Abito vicino a Milano.

Ciao

Inviato

Io da un ferramenta di Magenta ho duplicato pure la chiave del Bajaj. E ho fatto duplicare anche quella della 50L, oltre a tanti altri tipi di chiavi.

Se a qualcuno interessa posso spiegare dove si trova.

Inviato

Fedo ti ho mandato un mp, gli puoi dare un occhio? ;)

Areoib,già,sembrerebbe buona! Però prima vediamo se Fedo riesce a procurarmene una perchè di spendere 5 euro più spese dall'estero per un pezzo di latta grezzo non mi esalta :D

Inviato
Areoib,già,sembrerebbe buona! Però prima vediamo se Fedo riesce a procurarmene una perchè di spendere 5 euro più spese dall'estero per un pezzo di latta grezzo non mi esalta :D

magari le prendi tutte... così risparmi sulle spese dividendole con qualcuno (1 io x esempio)...

Inviato

Le chiavi Neiman (matrici grezze per vespe dal 63 al 78) si trovano ancora e costano solo un Euro.

Inviato

Alcuni anni fa ho duplicato la chiave in questione da un calzolaio che fa anche le chiavi...

Una chiave piccolina così mi ha detto che era di quelle per i tappi della benza di alcune macchine vecchie, cmq mi ha fatto un lavorone molandomela anche nello spessore, con 5-6 tentativi l'abbiamo adattata e funge come l'originale :P

per la cronaca "Mr barbìs" in corso Alfieri ad Asti

Inviato
Le chiavi Neiman (matrici grezze per Vespe dal 63 al 78) si trovano ancora e costano solo un Euro.

Marchiate meiman? Dove le trovi???

A trovarle ne prenderei minimo 20!!!

IDEM !!!

• 7 anni dopo...
Inviato
Ciao, io e i miei amici abbiamo avuto una serie di problemi con le chiavi della vespa e non parliamo poi di quella codificata, senza essere piu' in possesso della chiave marrone master èuna tragedia_salti, casualmente abbiamo scoperto un centro chiavi specializzato per automezzi in genere e ovviamente anche per la vespa, è un tipo in gamba dove cerca di accontentarti sempre, è la casa della chiave di sesto san giovanni(milano)

Hai 3 messaggi e 3 messaggi che pubblicizzano quel posto, se scopro che è pubblicità occulta ti banno a vita.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...