Ospite Inviato 3 Aprile 2004 Segnala Condividi Inviato 3 Aprile 2004 per rifare il libretto di un 50 bisogna andare alla MCTC con la denuncia di smarrimento ed un documento di identità e la vespa, vero?? Ma se la vespa in oggetto ha un telaio con i numeri autoribattuti, che succede?? Intendiamoci i numeri sono quelli che corrispondono al libretto..tutto regolare da questo p.to di vista. grazie NIKOLAGI Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Inviato 4 Aprile 2004 Segnala Condividi Inviato 4 Aprile 2004 Tenendo conto ke la ribattitura dei numeri è un'operazione fuorilegge, l'operazione se ben fatta è impossibile riconoscerla.. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bebop Inviato 4 Aprile 2004 Segnala Condividi Inviato 4 Aprile 2004 voi vi arrischierste? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Inviato 4 Aprile 2004 Segnala Condividi Inviato 4 Aprile 2004 Personalmente si..l'importante è ke i libretti siano a posto..io ho un telaio 125 Primavera "modificato" a Special Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marco Inviato 8 Aprile 2004 Segnala Condividi Inviato 8 Aprile 2004 E' illegale.Lo sappiamo tutti.Anche se ben fatt al'operazione è facilmente riconoscibile, in rete trovi tutti i metodi per scoprire numeri ribatutti e contraffazioni varie.IL rischio lo sai solo tu se ne vale la pena di correrlo.In questi casi la cosa migliore è fare denuncia ai carabinieri di smarrimento del libretto e denuncia di deterioramento dei numeri di telaio.I numeri vengono rifatti direttamente dalla motorizzazione.A me li hanno rifatti in sede di reimmatricolazione in 5 minuti. CIao MArco. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bebop Inviato 8 Aprile 2004 Segnala Condividi Inviato 8 Aprile 2004 la questione è questa: un mio amico a suo tempo aveva restaurato una special acquistando un telaio nudo e (da scemo) ci aveva ribattuto lui i numeri del suo libretto. Ora ha perso il libretto e la special in pratica la regala perchè per lui è inutilizzabile. se io l'acquisto cosa posso fare? Avevo anche pensato di cancellare i numeri che lui ha ribattuto e presentarmi con il libretto alla motorizzazione e dire che ho appena restaurato la vespa da un telaio nudo! Voi che dite? BEBOP Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bebop Inviato 8 Aprile 2004 Segnala Condividi Inviato 8 Aprile 2004 mi sono spiegato male:intendevo con un altro libretto che nel frattempo acquisto. BEBOP Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GiPiRat Inviato 8 Aprile 2004 Segnala Condividi Inviato 8 Aprile 2004 Ragazzi miei, siamo sull'illegale spinto! Se ti sgamano ti becchi una denuncia. E tutto questo per un 50ino! Ti pare che ne valga la pena? Ne trovi un'altro in regola per 4 soldi e vai tranquillo. Eppoi sei sicuro della provenienza del librettino? Ciao, Gino Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
├âÔÇÜ├é┬░FABIO├âÔÇÜ├é┬░ Inviato 11 Aprile 2004 Segnala Condividi Inviato 11 Aprile 2004 mio zio ├â┬¿ carabiniere e ha detto che se ti fregano sono cazzi!!!!Una bella denucia!!!!!!!!!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vespamodelli Inviato 5 Maggio 2004 Segnala Condividi Inviato 5 Maggio 2004 Vorrei trovarmi a vedere che spiegazioni dai davanti ai carabinieri quando ti fermano, oppure quando li chiama l'ingegnere della motorizzazione al collaudo . . . Ma vi rendete conto di cosa state parlando? Queste sono stronzate che si rischia di pagare molto care. Un telaio "autoripunzonato" è inservibile, non ti conviene nemmeno tenerlo in garage!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Discussioni
Carburazione 150 GS
Da nigelzed, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
E se mi fermano?????
Da LB1223, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Elaborazione pk 102 o 130?
Da Vesps, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
P125X scoppietta e fatica ad accendersi 1 2
Da SimoneSS, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Vespa 50 N - Targa persa da almeno 22 anni
Da diegodf, in Vespe & incartamenti
Immagini