Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

... direi che politically corretto o meno questi interventi non sono nello stile di VOL...

Oggi che non c'è più la Lambretta i frullisti cercano rogne...

cioè un idiota scrive testualmente "bruciamoli vivi" e, a parte qualche isolato sopracciglio alzato, nessuno fiata

io rispondo come si conviene e "i frullisti cercano rogne" ????

ma come stai messo oh?

che delusione

Mi scuso se con l'espressione "cercano rogne" ti ho urtato: ho provveduto a correggere il mio post precedente.

Ciò non togli che sono convinto che presto i vari GT-FRULL caleranno nell'oblio. Te ne accorgerai quando vorrai vendere i tuoi 4.000 e pasa euro di GT spesi oggi e te ne offriranno se va bene un migliaio.

Nessuno dei frullisti ha risposto alla mia questione:

quante GT sono schierate al via del Raid delle Aquile? (che tra parentesi il mi avete anche fatto imbufalire il Bogo che non è cosa da tutti!)

In passato il grande e desparecido (ahimè!) MASKA19 ha affrontato con una sana dose di autoironia che non guasta mai un Raid Tosco Emiliano e non temo smentita dicendo che si è divertito e si è dimostrato all'altezza della situazione (non ne avevamo dubbi! Grande Giulio! Quando torni a farti vedere / leggere?)

Allego una foto della sua partecipazione al Raid, augurandomi di rivederlo presto.

:lol::wink::lol::wink:

_oscoemilia.1e0cca69735c2dae25b654b5889c

toscoemilia

_oscoemilia.51e646825132f00e57923129fa2b

_oscoemilia.ec0186146c313945aa281acdff15

toscoemilia

toscoemilia

toscoemilia

toscoemilia

toscoemilia

toscoemilia

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

• Risposte 56
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

ciao raga

non vorrei dilungarmi tanto non servirebbe

e' successo tante volte prima e come vedo, non e' servito

solo vorrei dire ad endhj, se stai sistemando un faro basso non mollare!

la passione se ti e' nata portala avanti, e poi cio' che leggi sul forum lascia il tempo che trova

ci sono provocazioni ovunque

a me non piacciono i frull, e tutti lo sanno l'ho sempre sbandierato

ma se su mille utenti della gt di plastica e simili, uno si appassiona e incomincia "a raddrizzare la rotta" mi fa piacere..

anche io ho notato ai raduni persone con lx9,le gt e le frull

e pensa che io mi lamentavo in passato perche' ai vari ritrovi c'era sempre la gran maggioranza della gente coi px!e io desideravo di vedere piu' gente con le vespe vecchie!ma quella e' un altra storia..

viva le vere vespe , sempre!

cele

Inviato

Dai Lorenzo, metti la vera foto con Maska... :roll::roll:

PS - Per quanto riguarda i post di Caccola&Dado, il mio parere (per quel che conta :wink: ) è che sono effettivamente un po' troppo offensivi...

Inviato

Ci risiamo. AL primo post stupido e superficiale si deve subito a ricorrere alla censura che ormai fa parte di questo REGIME.

CENSURA CENSURA, CHIUDERE BANNARE che rottura....

Esistono anche altri modi per terminare più o meno consensualmente un post...( per esempio nn rispondere con il medesimo registro)

Lasciamo che si sedimenti il tutto senza alimentare altre polemiche.

E' ovvio che se uno propone di "bruciare" quello e picchiare l'altro non merita una risposta degna.E nemmeno di essere preso sul serio.

CHISSENEFREGA SE CI SONO I BABBIONI

Porca vacca siamo a decine che frequentiamo assiduamente VOL e non succede praticamente mai di arrivare a questo punto...

Se poi abbiamo tempo da perdere con uno che come primo post ha voglia di ROMPERE I COSIDDETTI sproloquiando a destra e manca, avanti un'altro allora.

SCUSATE MA ORA ME LI SONO ROTTI IO...

• 500turbo ha chiuso questa discussione
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...