Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

ciao a tutti sto restaurando un 50 special ho finito di verniciare la scocca ora mi accingo a rimontare gli accessori, sapete indicarmi un ricambista/concessionario piaggio che abbia prezzi umani a torino? dove sono andato mi hanno chiesto 40 euro per il bordoscudo di allumino con montaggio, mi sembra esagerato. sto anche cercando un blocco motore v5a4m perchè quello che ho è alluvionato, cè qualche rivenditore in piemonte che ha ricambi usati? o devo aspettare novegro?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Non ho idea di cosa ci sia a To poiche' vivo moooolto lontano di la, ma 40 euro per il bordoscudo montato a me pare un prezzo giusto. Mi pare che a listino il bordo costi (originale piaggio) 16 euro + iva, e per montarlo occorre un apposita attrezzatura, va smontato il manubrio e a occhio un oretta va via...

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh le tariffe orarie Piaggio ormai si aggirano oltre i 40 euro all'ora e (perlomeno qui da noi) certamente se impiegano 10 minuti non fanno la proporzione. Se trovi invece qualcuno ben disposto e' diverso, anche perche' normalmente e' difficile che ti dicano "aspetta che lo facciamo subito" ... ma ti fanno lasciare li la Vespa.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...