Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

magari non è il forum più adatto, ma siccome è una modifca da smanettoni volevo sapere il vostro parere su questo faro posteriore, la foto l'ho ritoccata, ne aveva 2 come tutti, ma uno solo mi sembra che sia molto particolare e carino, datemi qualche opinione e non copiatemi l'idea! :)

_trabico.3c4f55c02f24d1028977c6c8ecb7929

strabico

_trabico.ca92f012e482af3661728d5d38d1f28

_trabico.e42c7d4e9caf2ddd607c09a5c7cb820

strabico

strabico

strabico

strabico

strabico

strabico

Link al commento
Condividi su altri siti

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 

Con tutta sincerita e tutto il rispetto, la vespa px e' gia' piuttosto bella originale, io sono molto di piu per modifiche "occulte", ossia al motore... vuoi mettere la sorpresa dei guidatori di frullatori di varie cilindrate quando sono di gran lunga superate da un vespone apparentemente normale?

Nonostante tutto ti voglio dire che la tua vespa e' molto bella ed originale e devo ammettere che per un (breve) periodo ho pensato anche io ai fari a buco. Sono interessanti. Come mai non l'hai messo in centro?

Link al commento
Condividi su altri siti

la vespa non è mia, l'ho trovata su internet, aveva 2 fari a tunnel normali, ma col photoshop ne ho cancellato uno, per vedere come sta con uno solo, perchè appunto io vorrei metterne uno solo e spostato, è un'idea originale secondo me, ma volevo qualche opinione...

il motore.., dovrebbe già dare a stima sui 21cv circa il mio... cosa vuoi di più...

Link al commento
Condividi su altri siti

ma..... non e che mi piace tanto.... se ne vuoi mettere uno solo mettilo al centro. comunque se la usi quotidianamente non mi sorprenderei se la prima volta che ti fermano ti fanno osservazioni i caramba.... o magari che prendano proprio a spunto questo particolare per fermarti

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

nono, ci vuole anche il look, uno scooterone quando mi vede deve avere paura,, deve farsela sotto e avere timore a superarmi,,se poi pensa che siano solo apparenze estetiche lo punisco girando la manopola :P

cmq la righthand è una delle migliori in assoluto, è superiore alla sip a bassi e medi..perde leggerissimamente in alto rispetto alla sip

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...