Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 

se vuoi tenere il catalizzatore devi per forza tenere quella che hai, altrimenti una valida alternativa e la sito, "non plus"

il prezzo si aggira attorno ai 40 euro e tutt ora in produzione, non fa il minimo rumore ti fa guadagnare 5 km. rimane invariato il funzionamento ai bassi...

Link al commento
Condividi su altri siti

la sito secondo me rispetto alla catalitica cambia ben poco...almeno,sul mio PX 150 KAT cambiava praticamente nulla,solo che si scalda meno nei viaggi lunghi...

Io mi sono trovato bene con la Simonini:guadagni qualche km/h e un po' di tiro ai medio-alti(a patto di fare una buona carburazione)senza perdere eccessivamente ai bassi...solo che io ho il 150,che anche se alla fine va uguale al 125 è più corposo come erogazione,specie ai medio-bassi,quindi non mi sento di consigliartela,se non vuoi perdere totalmente l'uso del motore a bassi...

prova con la sito o al massimo la sito-plus...

Comunque se guardi nella rubrica Contenuti di vespaonline(quei pulsantini in alto) sotto argomenti - tecnica troverai una recensione ben fatta sulle marmitte per PX...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...