Modicano Inviato 24 Agosto 2005 Segnala Condividi Inviato 24 Agosto 2005 Di quanti decimi devo abbassare la testata del DR177? Io l'ho gia abbassata di 1mm sono troppi?? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
geoturbo Inviato 24 Agosto 2005 Segnala Condividi Inviato 24 Agosto 2005 Per sapere quanto procedere dovresti calcolarti il rapporto di compressione! Col motore in posizione verticale senza candela e pistone al TDC riempi la camera di scoppio con un liquido tipo gasolio+olio misurato con una siringa... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Inviato 24 Agosto 2005 Segnala Condividi Inviato 24 Agosto 2005 secondo una scuola di pensiero per evitare detonazione devi avere almeno 1 mm tra cielo del pistone e corona di squish; si misura introducendo dal foro candela un filo di stagno e mandando su il pistone resta schiacciato, se lo spessore è inferiore a 1 mm devi intervenire. Ricordati di regolare l'anticipo. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Modicano Inviato 24 Agosto 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 24 Agosto 2005 Lo spessore è di 1.1mm ,l'anticipo per un PXE va da 18°a 17°?? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
geoturbo Inviato 24 Agosto 2005 Segnala Condividi Inviato 24 Agosto 2005 L'anticipo del PXE è di 18°sulla tacca IT. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fabius666 Inviato 24 Agosto 2005 Segnala Condividi Inviato 24 Agosto 2005 tu come hai fatto ad abbassare la testa??? hai usato il metodo artigianale??? (sul Ciao non andava niente male stendere un bel foglio di carta vetrata su un piano veramente regolare e muovere la testa alternativamente in tutte le direzioni...teneva anche senza guarnizione) Io intendevo fare qualcosa sul GT 150 racing che sto preparando,solo che vorrei piallare il cilindro,non la testa...voi avete qualche idea??? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Discussioni
Elaborazione P200E Turismo Veloce 2
Da AndreaRC, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Taggato come:
la mia sfida 180 R 1 2 3
Da Domodossola Carlo, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Taggato come:
Carburatore 125 primavera 1 2
Da alessandro1969, in Restauri: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
P125X scoppietta e fatica ad accendersi 1 2 3 4
Da SimoneSS, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Vi presento la mia vespa
Da Ame244, in Le chiacchiere di Vespaonline
Immagini