Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Salve a tutti,

dopo aver letto centinaia di topics a riguardo continuo a non saper scegliere il GT da montare sul mio vnx.

Premetto che il motore ha questa configurazione:

-Mazzucchelli anticipato biella cromata

-carter allargati (su travasi polini 177)

-valvola allargata

-primario z23/64

-kit aspirazione malossi tradizionale PHBH28

-probabilmente marmitta sito plus

-motore appena chiuso e ansioso di rodaggio

Prima del rifacimento in toto avevo 177 polini, carter allargati (male), Si24, padella sito, z23/64 ed ero piuttosto soddisfatto.

Adesso, visto che rettificare il cilindro mi costa poco meno che comprarlo nuovo, sono indeciso tra polini che da sempre mi fa felice e Pinasco in alluminio, che assolutamente non conosco.

Di recente sembra che su VOL i cilindri pinasco facciano una brutta fine, ma vorrei sapere se obbiettivamente vale la pena buttarsi sulla leggerezza dell'alluminio oppure rimanere fedeli alla longevità della ghisa.

Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...