Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

A TUTTI I PARTECIPANTI DELL'APERITIVOL MILANO DEL GIORNO 1 GIUGNO 2004

Scatta il Bando per Aperitivol Aggravato Meccanico.

Lo Sfidone consiste nel riparare la crocera della Special di SpallaCotta (cioè me),dinanzi al panoramico fontanone del Castello Sforzesco.

Tutta la riparazione sarà annaffiata da Litri di Vino offerti dal sottoscritto;ai meccanici meno perchè dovranno essere concentrati!

Aperitivol Milano:la Sfida è lanciata.

Si prega ai partecipanti di portare un po di attrezzi.

P.S. Questo non ├â┬¿ uno scherzo,io martedì arrivo al Fontanun veramente!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Kit guarnizioni completo, kit paraoli completo, crocera, dado e rondella frizione nuovi, dischi frizione nuovi, olio per il cambio, recipiente in cui mettere l'olio vecchio o meglio lo togli a casa, guanti usa e getta, stracci... possibilmente un dado volano nuovo, dado mozzo e coppiglia nuovi. boh per il momento non mi viene in mente altro.

ciao

chiaro

Link al commento
Condividi su altri siti

forse sul tardi (23.00) arrivo anch'io ma non credo in vespa.... sta mattina ho fatto 300 metri dopo aver rimontato tutto (cambio cuscinetto motore del PX) ma un rumore di grattamento ferroso mi ha fermato.

non mi fido di venire in SS e penso sarò costretto ad usare il Gilera (RC600R)

vi confermerò quanto prima

Francesco

Link al commento
Condividi su altri siti

Guendy, ci sei domani???????????

io purtroppo ci sono solo fino alle 21; dai vieni presto che prima che me ne vado bisogna fare il nuovo record: TRIFOSSATO TUTTO FEMMINILE!!!!!!!!!!!!

(la terza la troveremo,dai...!!!!!!) MI RACCOMANDOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!

Benvenuto Die, ti aspettiamoooo!!!!!!!!

a duman!

BaciVOLissimi

Francy

Link al commento
Condividi su altri siti

TRIFOSSATO TUTTO FEMMINILE!!!!!!!!!!!!

ahahahahahhh,ma con quale vespa?!?!?ahahah

non è più prudente che lo facciate tenendovi per mano scendendo a piedi?!?ahahah

volete che portiamo materassi per attutire il colpo?!?

ahahah

:-)

ilario bastardamente maschilista

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...